Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: hills race

Predefinito

Si sta cercando di spiegare che il futuro è l'elettrico, ma qui mica ci sentono

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di emiliano73; 31-08-2019 alle 15:06
    Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

Predefinito

foto a tradimento se me lo dicevi tenevo il fiato per nascondere la panza

ciao emiliano
    meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

Predefinito

Senza saresti davidino...ciao

Predefinito

C'erano più erli che a un raduno di erli

Predefinito

Sempre stupendo l’Hills Race, io ci vado da quasi 10 anni. Ho visto l’evento crescere e diventare quello che è adesso.
    L’atmosfera che si respira, lo spettacolo a cui si assiste è davvero qualcosa di unico ed è fortunatamente rimasto lo stesso delle prime edizioni.
    Quest’anno però un paio di cose mi hanno lasciato perplesso:
    1. 20 € per il pass giornaliero: dal momento che grossomodo l’offerta del raduno non è cambiata dagli anni in cui si pagava simbolicamente (o non si pagava) non riesco a giustificare questa richiesta che a mio avviso è alta.
    2. La presenza in gara di auto non americane. Per me l’Hills Race è bello perché è un condensato di quello che caratterizza i cosiddetti “fly over states”: jeep e pick up rialzati, gente in salopette di jeans, bandiere americane e sudiste che sventolano, harley più vecchie che nuove ovunque, drag di auto americane, hamburgers, birre, rock and roll nell’aria, ecc. ecc.
    Vedere delle Fiat Uno turbo o delle punto Diesel sul drag non mi è piaciuto, tanto più che c’è l’evento gemello Wide Open dove è ammesso in gara di tutto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

In effetti alla richiesta delle 20 euro ho avuto un leggero mancamento (non per il caldo eh), per non parlare delle 7 euro x una piadina classica

Credo però che almeno una volta ne valga la pena...fine agosto data infelice per caldo da paura

Comunque,ben organizzato

Predefinito

beati voi che siete riusciti ad andarci. io è il 2° anno di fila che me lo perdo, perchè in famiglia si inventano di tutto in questo weekend. che palle.

Predefinito

volevo andare con la famiglia ma nel vedere sul loro sito il prezzo d'ingresso ho lasciato perdere...80 euro solo per entrare + bere e mangiare in 4 mi pareva un po troppo per una giornata
    QUELLO CHE CERCHI E' DENTRO DI TE
    ALTRIMENTI E' ANCORA NEL FRIGO.

L'avatar di alpheus

Predefinito

ci vado da qualche anno... ma sembra che all'aumentare del prezzo stia un po' calando lo spettacolo e le presenze di auto belle (anche nei parcheggi)...
    bella l'idea della manifestazione, ma un po' troppo da business... 5€ per un pezzo di focaccia bianca è decisamente esagerato...

Predefinito

mancavo da 5 anni ed hò notato che non era presente nemmeno un cc come rumblers o sbarbari , solite bancarelle con vestiti usati e meno gente al sabato pomeriggio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •