Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Montaggio Schienale per guidatore per Harley Davidson Street Glide 2012

Predefinito Montaggio Schienale per guidatore per Harley Davidson Street Glide 2012

Ciao a tutti,

Potreste aiutarmi a capire come si monta questo schienale?

Tolta la sella dove e come vanno messe le staffe...e? qualcuno ha qualche istruzione/immagine?
    Il kit di montaggio e' senza istruzioni....

nearest bp with diesel

Denghiu

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    LocalitÓ
    tra pd e ve

Predefinito

Non ho idea..il mio Ú diverso.
    Ma Ú una droga..senza non ci stai pi¨
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

Predefinito

Le staffe sembrano come il mio,telaio vecchio

Sicuro Ŕ giusto x la tua ?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emiliano73 Visualizza Messaggio
    Le staffe sembrano come il mio,telaio vecchio

Sicuro Ŕ giusto x la tua ?

La descrizione nell'ordine combacia "Schienale per guidatore per Harley Davidson Street Glide 06-19"

Ho scritto a MOTEA chiedendo le istruzioni e mi hanno risposto che non le hanno.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Non ho idea..il mio Ú diverso.
    Ma Ú una droga..senza non ci stai pi¨
    Ci credo...vediamo se riesco a montarlo x il faak

Predefinito

Ho trovato qualche buono spunto su youtube cercando "Backrest Install"...vediamo un po' se ne vengo a capo

Predefinito

La mia ha 2 perni che sporgono dal parafango in concomitanza con la fessura della sella (circa), dove va fissato il corpo schienale che regoli in base alle posizioni che ti permettono i vari fori
    Poi la staffa a T, ci sono dei bulloni per fissarla dietro la batteria

Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    LocalitÓ
    Senigallia (AN)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kevin75 Visualizza Messaggio
    La descrizione nell'ordine combacia "Schienale per guidatore per Harley Davidson Street Glide 06-19"

Ho scritto a MOTEA chiedendo le istruzioni e mi hanno risposto che non le hanno.
    per esperienza personale, montato sul mio king se, ripeto se il kit Ŕ quello giusto tolta la sella trovi le viti che devono combaciare con il fori del supporto....

lo stesso lo potrai aggiustare in quanto Ŕ dotato di pi¨ fori per avvicinare e/o allontanare al manubrio in base alla tua stazza....

la sella Ŕ dotata di foro centrale tra quella del pilota e quella del passeggero entro il quale farai entrare li perno rettangolare dello schienalino...

nella mia l'aggancio era a due perni laterali a molla ( che sringevo durante l'inserimento ed andavano ad agganciarsi anche li a vari fori per regolarne l'altezza)...

mi fa specie che nel tuo ci sia una brugola come fermo che ti costringerÓ a montarlo e fissarlo alla sella prima di agganciare la base ...mi sembra molto "fatto male"

cmp ribadisco se sotto la sella non dicesi non trovi almeno due viti per bloccare la base ( i due pezzo in pi¨ sono per selle "solo seats" - credo) lo schienale non va bene...

da valutare anche la "protuberanza anteriore" alla base dello stesso che abbisogna di una ulteriore vite di blocco senno righi tutto il parafango dove appoggia perchŔ se libero sarebbe sollecitato dalla tua pressione sul cuscino.....

insomma visto cosý sia il sistema di fissaggio della base che quella della staffa del cuscino "Me pare una ca-gata"...ma se hai le viti sotto "giuste" rimane solo una ca-gata quella brugola ferma staffa del cuscino......IMHO
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

L'hai poi installato? Ne sto valutando l'acquisto anch'io

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •