Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 80

Discussione: compressore per gonfiare gomme

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob halford Visualizza Messaggio
    ecco questo è più o meno ciò che cerco non capisco se ha il manometro, spero di sì, e come si alimenta,i barilotti da 50lt per questioni di spazio li eviterei

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Si, ha il manometro digitale sul posteriore. ( ingrandisci bene la pagina che ti ho postato )
    Si ricarica staccando la batteria ( come un normale trapano avvitatore ).
    Ripeto, non penso vada bene per gonfiare le gomme da zero anche se sul sito dicono di si, ma per controllarle e portarle a giusta pressione lo trovo ottimo senza stare li a tirare fuori compressore, pistola c@zzi e mazzi.
    Lo vendono anche al Leroy Merlin, ma il modello che hanno loro, ha il manometro analogico che a me non convince molto.
    Ultima modifica di FXSTC; 27-08-2019 alle 14:17
    MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FXSTC Visualizza Messaggio
    Io sto valutando questo. Ovviamente solo per portarle a pressione, non adatto per gonfiarle da zero.
    Il vantaggio è che occupa poco spazio ed è ricaricabile. Molto versatile, te lo puoi portare nel bagagliaio della macchina e gonfirci molteplici cose.
    http://<a href="https://ibb.co/Jd5K1...31.png</a></a>
    Citazione Originariamente Scritto da rob halford Visualizza Messaggio
    ecco questo è più o meno ciò che cerco non capisco se ha il manometro, spero di sì, e come si alimenta,i barilotti da 50lt per questioni di spazio li eviterei

azz.....a parte che con quel coso la vedo dura portare pressioni superiori a 2 bar, anche se in inserzione arriverebbe a 8, con 25 euro in più prendi un buon compressore compatto - da Brico - a due uscite dotate di manometro 10 metri di tubo una pistola ad aria ed una pistola a manometro ( che comunque è meglio sostituire con una professionale se si vuole una precisione di pressione seria)

Fratellanza Laser, HD Heritage e BMW R1150RT
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    azz.....a parte che con quel coso la vedo dura portare pressioni superiori a 2 bar, anche se in inserzione arriverebbe a 8, con 25 euro in più prendi un buon compressore compatto - da Brico - a due uscite dotate di manometro 10 metri di tubo una pistola ad aria ed una pistola a manometro ( che comunque è meglio sostituire con una professionale se si vuole una precisione di pressione seria)

https://imagizer.imageshack.com/v2/1...921/jLCg82.jpg
    https://imagizer.imageshack.com/v2/1...923/Z9jOhX.jpg
    Quel robo li', arriva a 8 bar, ma ci sono quelli che arrivano anche a 10.
    Il compressore come il tuo lo ho anche io, ma per comodita' visto che il mio garage è piccolo e il compressore lo ho in un angolo sepolto da altra roba, preferisco affidarmi a questo mini compressore.
    Anche io controllo spesso le gomme moto, auto e questo lo trovo molto utile.
    Ultima modifica di FXSTC; 27-08-2019 alle 14:35
    MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"

Predefinito

Io qualche anno fà comprai questo a Leroy Merlin - http://www.euro-shopping.info/catalo...in-p-7536.html

Prezzo mi sembra sui 100/130€ ma aldilà che se ne trovassero anche a meno questo è un cubetto con le ruote che lo metto in qualsiasi angolo e che contiene il suo cavo spiralato pistola per soffiare e pistola con manometro.

Per la precisione di gonfiaggio fa il suo, non cercavo un prodotto professionale ma che gonfiasse e fosse contenuto nelle dimensioni.
    ... sono solo uno qualunque che non ha niente da perdere; nella mia vita non ci sono segreti ma solo verità nascoste.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FXSTC Visualizza Messaggio
    Quel robo li', arriva a 8 bar, ma ci sono quelli che arrivano anche a 10.
    Il compressore come il tuo lo ho anche io, ma per comodita' visto che il mio garage è piccolo e il compressore lo ho in un angolo sepolto da altra roba, preferisco affidarmi a questo mini compressore.
    Anche io controllo spesso le gomme moto, auto e questo lo trovo molto utile.
    ma certamente...................

Predefinito

Mi avete fatto tornare la voglia di prendere un mini compressore.
    Questo farebbe al caso mio, con gli accessori indispensabili (pistola e manometro) stiamo sui 100 sacchi.
    https://www.bricoman.it/n/utensileri...abac/10053373/

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?

Predefinito

Io le gonfio a bocca

Scherzo eh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vicious62 Visualizza Messaggio
    Mi avete fatto tornare la voglia di prendere un mini compressore.
    Questo farebbe al caso mio, con gli accessori indispensabili (pistola e manometro) stiamo sui 100 sacchi.
    https://www.bricoman.it/n/utensileri...abac/10053373/

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    già preso, prima di quello postato e..........buttato dopo due utilizzi...............

gran rumore ma potenza.....ZERO MANCO ZERO.............

ma provaci tu

Predefinito

Io ce l'ho incorporato nella GoldWing. È lo stesso che gonfia la sospensione posteriore ed ha un attacco per il tubo che gonfia le gomme. Mai usato però perché ho un compressore da supermercato che da anni fa perfettamente il suo lavoro. 69,00 Euro in offerta. Anche al Lidl si trova spesso.
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Predefinito

quelli compatti qua sopra farebbero al caso mio, però sono poco performanti mi pare di aver capito, dovrei vederli all'opera
    poi...se devo spendere più di 100€ faccio spazio in box e mi prendo il barilotto,boh mi sa che i prossimi giorni faccio un salto da Bricoman,mi faccio un'idea degli ingombri effettivi,un bel manometro e via

Ultima modifica di rob halford; 27-08-2019 alle 17:45
    vùla bass e schiva i sass
    Electra Glide 2009
    Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •