Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Tra colli noti e meno noti

Predefinito

Grandissimo sicuramente un bel giro che ti invidioun po meno i pezzi su asfalto sporco e strada stretta..
    Dev'esser molto bello il fermarsi con la tenda dove capita
    Sono sempre affascinato da chi fa cose del genere e sopratutto da chi sa descriverle

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

L'avatar di alpheus

Predefinito

dimenticavo... i pazzi con lo Skate ci sono spesso sulla Lombarda... e vanno giù fortissimo... se non li becca la Gendarmeria... un giorno ho provato a stargli dietro col KTM e vanno giù veramente tanto tanto forte...

Predefinito

Marco . . .

meNbro onorario dei Ciucianebia

La Vita è Bella (nonostante tutto)

Predefinito

Grande Marco, l'80% del percorso l'ho fatto anche io (grande stima), il resto mi hai dato lo spunto per non farlo a parte l'ultimo colle di rientro a Bardonecchia che non conoscevo...
    Sei la mia speranza di poter godere la mia passione ancora a lungo
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
    “Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione.”
    JAMES RUSSELL LOWELL

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metalflakes Visualizza Messaggio
    Grandissimo sicuramente un bel giro che ti invidioun po meno i pezzi su asfalto sporco e strada stretta..
    Dev'esser molto bello il fermarsi con la tenda dove capita
    Sono sempre affascinato da chi fa cose del genere e sopratutto da chi sa descriverle

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    La strada veramente impegnativa è stata quella del colle Eschie o Esischie ma è impegnativa con un'Harley che è poco maneggevole e pesante.
    Con una moto più adatta, come quelle che compaiono in una foto al colle, è di sicuro molto divertente.

Preciso che io mi fermo nei campeggi con buoni srvizi igienici e non nei prati se no quando torno dopo tre o quattro giorni da Renegade mia moglie non mi farebbe ebntrare in casa e mi avvierebbe alla disinfestazione....

Citazione Originariamente Scritto da paolo.white Visualizza Messaggio
    Grande Marco, l'80% del percorso l'ho fatto anche io (grande stima), il resto mi hai dato lo spunto per non farlo a parte l'ultimo colle di rientro a Bardonecchia che non conoscevo...
    Sei la mia speranza di poter godere la mia passione ancora a lungo
    Ma guarda, a parte il tratto di 20 km di discesa su Marmora il resto va bene se fatto con calma e in un giorno feriale per evitare troppi incroci con auto.

Potresti farli in bici, magari da Castelmagno però se vai giù per Marmora, che sia una mountainbike

L'avatar di lordguzzi

Predefinito

che bello! e grazie mille per tutte i suggerimenti e le belle strade nuove per me

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

L'avatar di Archi

Predefinito

Bel giretto! D'ispirazione per il prossimo giro.
    All'orizzonte di ogni harleysta, più o meno lontano, c'è un batwing. (Straccetto docet)
    Archi "QdL crew"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Archi Visualizza Messaggio
    Bel giretto! D'ispirazione per il prossimo giro.
    C'è questo percorso moto-gastronomico che è buono per chi viene da Torino ed è una bella gita in giornata.

https://www.google.it/maps/dir/tORIN...703393!1m0!3e0

Il paese di Pradleves offre alcuni ristorantini per gustare gli gnocchi al castelmagno, ottimi.
    La strada sale bella fino al Santuario di San Magno appena dopo Chiappi e li ci sono andato un paio di volte con Ultra e moglie al seguito.

Poi, subito dopo il santuario inizia il tratto stretto in quota, da fare con tempo asciutto, che ho fatto qualche volta ma con BMW R1100R e moglie quindi un accesso soft al Colle Esischie e Vallonetto e della Fauniera.

Dalla Fauniera si può tornare indietro a pranzo a Pradleves (gnocchi) oppure scendere a Demonte oppure arrischiare la discesa su Marmora al colle Esischie che ho descritto prima come impegnativo per Harley ma con il tuo GS è un'altra cosa.
    Ultima modifica di Ronfo; 26-08-2019 alle 18:10

sono impavido... e anche un po' abelinato L'avatar di MR HARLEY
    Torino/NewYork/Londra/San Paolo/New Delhi/Singapore

Predefinito

Bravo bravo...... me lo segno
    Con la molla davanti è più facile a fare su e giù

Predefinito

Bel giro e belle strade
    Dyna Low Rider 103 m.y. 2015

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni