Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problemi motorino aviamento

L'avatar di baikteo
    LocalitÓ
    -grande laguna (ve)

Predefinito problemi motorino aviamento

dopo l aquisto della nuova bateria il motorino o fa un po di fatica. dopo aver fatto un po di km. se la spengo e poi riacendo quasi subito gli da come un colpo. come quasi se granasse. bateria. presa con spunto. del 390. e carica al 12,9.
    fatta controlare. mi diceva il venditore di bat. che quando metti una nuova. puo essere che ne risente di piu potenza.

chiedo a quacuno e sucesso avete consiggli. sembra anche che sia il pignocino. di inesto. bo. non ne vengo fuori

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    LocalitÓ
    Senigallia (AN)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baikteo Visualizza Messaggio
    dopo l aquisto della nuova bateria il motorino o fa un po di fatica. dopo aver fatto un po di km. se la spengo e poi riacendo quasi subito gli da come un colpo. come quasi se granasse. bateria. presa con spunto. del 390. e carica al 12,9.
    fatta controlare. mi diceva il venditore di bat. che quando metti una nuova. puo essere che ne risente di piu potenza.

chiedo a quacuno e sucesso avete consiggli. sembra anche che sia il pignocino. di inesto. bo. non ne vengo fuori

dunque analizzando la tua domanda.....

se il motorino fa fatica da freddo lo spunto della batteria Ŕ basso ( al contrario di quanto dovrebbe visto che dichiari 390) e che la stessa non tiene bene la carica anche se Ŕ nuova....

d'altra parte se "sgrana" a caldo vuol dire che:

1) la batteria in movimento si ricarica perfettamente ed acquista uno spunto decente ma...

2) lo sgranamento denoterebbe che hai un problema di frizione dell'ingranaggio............ ma mi pare strano se prima del cambio non lo faceva

ergo la batteria Ŕ il principale "indiziato" dei tuoi mal avviamenti ( anche se Ŕ nuova neh)

ps: hai controllato bene che i cavi siano perfettamente saldi ai morsetti e che quello di massa sia integro in ogni sua parte!?!?!
    Fratellanza Laser, HD Heritage e work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

L'avatar di baikteo
    LocalitÓ
    -grande laguna (ve)

Predefinito

e il dubbio rimane anche a me la batteria se riesco posto foto della vecchia e nuova. xche io lo riportata dal rivenditore. sene. che ce scritto 270 lui dice che la sua misurazione. e 390 di spunto con 12.9 di carica o vado da un altro farle controllare o non so. rimane il fatto che con la vecchia non sgranava

L'avatar di baikteo
    LocalitÓ
    -grande laguna (ve)

Predefinito

nuova sx si nota scritto 270. vecchia dx. lui dice sono identiche adiritura la nuova gli da 390 di spunto. x me resto nel dubbio. comunque morsetti fissati. di brutto

L'avatar di xclode
    LocalitÓ
    terraferma della Serenissima

Predefinito

sono entambe da 18ah , 270 di spunto a -20░C

per il 1450 in teoria bastano , forse non e' stata caricata bene o foerse hai qualche cablaggio mal collegato ...

L'avatar di baikteo
    LocalitÓ
    -grande laguna (ve)

Predefinito

e faro un controllo ai cavi o altro. ma mi sembra strano che con la bat vecchia per tre anni mai nesun problema. e questa nuova son arivati di colpo boo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •