Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Bullone scarichi spanato, fortune estive!

  1. #11
    L'avatar di street bob 09
    Data Registrazione
    10-09-2011
    Località
    Crescentino (VC)
    Messaggi
    838
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chopper77 Visualizza Messaggio
    Purtroppo no! Non riesco a postare foto, é incastrato in una staffa, mi sa che per sfilarlo dal suo alloggio bisogna smontare i paracalore e collettori... Tieni presente come si bloccano i scarichi, una fascetta per scarico, 2 perni con bullone per scarico {sulla staffa chevtiene uniti i 2 scarichi) , e per ultimo quello vicino la valvola sullo scarico, il mio problema!
    Ultima spiaggia, smonti gli scarichi e staffa e o lo sostituisci o lo saldi fisso


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!
    Non tutti quelli che ti tirano della ***** addosso lo fanno per farti del male,non tutti quelli che ti tolgono dalla ***** lo fanno per farti del bene,ma soprattutto se ti trovi con la ***** fino al collo ,sta zitto!

  2. #12
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,595
    Thumbs Up/Down
    Received: 856/24
    Given: 409/511

    Predefinito

    vebbè dai è palese che se vuoi fare un lavoro "ad hoc" devi ALMENO smontare i paracalori ( un cacciavite a taglio o una chiave di congruo passo e sviti le due fascette)....

    se poi ancora non ci riesci devi smontare il finale ( i collettori che centrano??? è il finale che ha il bullone spanato) e anche li sono due bulloni ( di cui uno spanato a finale)...

    non ci vuole la laurea ma se a quanto sembra non ci riesci 20 euro ad un qualsiasi meccanico per smontare i finali e sistemare il bullone e ti passa il pensiero...

    mica abbisogni del Dealer per queste str-onzate!!

    oh poi se ti piace parlarne e basta possiamo continuare qui all'infinito!! IMHO neh

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".

  3. #13

    Data Registrazione
    30-06-2009
    Località
    puglia
    Messaggi
    958
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Si sto a lavoro, stasera mi rimetto su, volevo capire se per sfilare quel perno, dovrei smontare solo il paracalore del collettore o anche il collettore... Perché la fascia dove sta il perno spanato, da sopra sono riuscito a sollevarla, forzando ed alzando un po' il paracalore, ma la parte inferiore no, é incastrata sul collettore...
    Per ora ho così incasinato, che non so se rattoppare e portarla ad un meccanico o insistere!

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #14

    Data Registrazione
    30-06-2009
    Località
    puglia
    Messaggi
    958
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Comunque risolto, per fortuna ho trovato dei perni simili metrici, almeno per tirare avanti sti giorni di ferie!

    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #15
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,595
    Thumbs Up/Down
    Received: 856/24
    Given: 409/511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chopper77 Visualizza Messaggio
    Comunque risolto, per fortuna ho trovato dei perni simili metrici, almeno per tirare avanti sti giorni di ferie!
    un meccanico qualsiasi di moto teLLo avrebbe risolto da subito con una spesa ridicola

    ma vuoi mettere lo sbattimento personale e la soddisfazione per averlo fatto "in casa"????

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".

  6. #16

    Data Registrazione
    30-06-2009
    Località
    puglia
    Messaggi
    958
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Infatti

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •