Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: la vetrina dell'auto...ma non solo

Predefinito la vetrina dell'auto...ma non solo

qualche giorno fa scanalando davanti alla tv capito su uno di quei canali tematici dove i vari concessionari di auto propongono le loro offerte,questa volta per˛ a presentare i vari modelli c'era il venditore di un noto concessionario hd di milano,un mesetto fa stessa cosa solo che il conce era quello di como
    secondo voi qual'Ŕ il motivo?iniziativa del singolo conce per incrementare le vendite? oppure in generale invito a promuovere un po' i nuovi modelli da mamma hd alla canna del gas con vendite stagnanti?ho visto varie volte concessionari/rivenditori moto partecipare a queste trasmissioni ma mai me lo sarei aspettato da un conce hd

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    v¨la bass e schiva i sass
    Electra Glide 2009
    Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    LocalitÓ
    Senigallia (AN)

Predefinito

modelli 2019 e 2020 il massimo tra confort telaio ciclistica plastica radiatore ecc.ecc.

motoroni da 114 senza anima, la Mo.Co. sarÓ ai massimi livelli
    Fratellanza Laser, HD Heritage e BMW R1150RT
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

Avevano qualcosa di particolarmente interessante?

LocalitÓ
    Nella bassa di Reggio Emilia

Predefinito

iniziativa del singolo conce per incrementare le vendite

Predefinito

ma no niente di particolare,una parte dedicata ai nuovi modelli in esposizione,poi lo spazio dell'usato, niente prezzi ovviamente

Electra Glide 2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PENNA Visualizza Messaggio
    iniziativa del singolo conce per incrementare le vendite
    possibile...mi sbaglier˛ ma Harley Bergamo ad esempio non ha necessitÓ di fare televendite

Electra Glide 2009

Predefinito

Ragazzi non si vendono pi¨ le moto, o almeno non pi¨ a livelli sostenibili per un concessionario.... E inizio a credere non sia nemmeno pi¨ una questione di crisi economica.... Ormai la gente vuole solo un mezzo economico e comodo.... Dai, sono qua in Versilia in vacanza e ci sono interi parcheggi dominati da 150intini.... Ma ve li ricordate gli anni '90? Dai su
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lýauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

Predefinito

I nuovi motori 103 incluso tanto perfetti quanto tristi.

1340 e sporty ultimi hd, il resto Ŕ stata solo noia di perfezionismo giapponizzatore.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob halford Visualizza Messaggio
    ma no niente di particolare,una parte dedicata ai nuovi modelli in esposizione,poi lo spazio dell'usato, niente prezzi ovviamente

Che senso ha se non mi dici il prezzo? Poi HD lo permette? Non e' svaccare il marchio?
    Dai...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

non capisco se questa cosa Ŕ stata benedetta da hd oppure Ŕ un'idea dei due dealer,di sicuro il marchio non ne esce bene
    dai.... c'Ŕ il concessionario dacia che promuove tutti i suoi modelli con tanto di offerte,poi arriva questo con gilet di pelle a presentare tutti i modelli in esposizione con l'entusiasmo di chi gli Ŕ morto il gatto

Electra Glide 2009

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •