Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 104

Discussione: da Road King 1340 a Road Glide Special 2015 (1690?)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da belavecio Visualizza Messaggio
    Entrambi..ma fin che la uso io,piú per la frenata e sicurezza.
    Poi penso che qualche problemino a venderla,un domani,lo avrai.
    A me pare anche impossibile sia senza.
    Condivido. Sul fatto del rivenderla non si sa mai ma spero tra mooolti anni. Alcuni qui dicevano che probabilmente dipende dal fatto che in america l’abs non sia obbligatorio. Infatti controllando il numero di telaio dalle foto risulta essere importata. Si spiega anche come mai niente navigatore.
    Provo a cercare altro
    Peccato. Mi ero innamorato

Predefinito

Io mi concentrerei più sul provare a vendere bene la tua.
    Con i soldi in mano, altro ne trovi quanto ne vuoi.

Coca Cola, Pepsi Cola, osso duro, vaffanc....
    Fare, o non fare! Non c'è provare!
    Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sal Paradise Visualizza Messaggio
    Io mi concentrerei più sul provare a vendere bene la tua.
    Con i soldi in mano, altro ne trovi quanto ne vuoi.

ecc'hai raggione cc'hai... ma sono preso malissimo nel vedere la bellissima moto di Spiedo ad un prezzaccio per il quale, a mio avviso, dovrebbero avergliela comprata già almeno in 30...
    Se la piazzassi a 9500€ ci smenerei circa 4000€ tra il prezzo di acquisto dell'anno scorso e gli accessori montati.
    Piuttosto direi che la tengo e se trovassi qualche occasione interessante da qualche concessionario magari ne potrei approfittare.
    Mamma che brutto essere poveri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deva Visualizza Messaggio
    ecc'hai raggione cc'hai... ma sono preso malissimo nel vedere la bellissima moto di Spiedo ad un prezzaccio per il quale, a mio avviso, dovrebbero avergliela comprata già almeno in 30...
    Se la piazzassi a 9500€ ci smenerei circa 4000€ tra il prezzo di acquisto dell'anno scorso e gli accessori montati.
    Piuttosto direi che la tengo e se trovassi qualche occasione interessante da qualche concessionario magari ne potrei approfittare.
    Mamma che brutto essere poveri
    Lascia stare Spiedo.
    Lui ha il karma negativo.
    È inutile, il karma si vendica.

Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente.

Predefinito

Comunque anche con i concessionari non è che si fanno questi grandi affari.
    Sei in una situazione non semplice....

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deva Visualizza Messaggio
    Condivido. Sul fatto del rivenderla non si sa mai ma spero tra mooolti anni. Alcuni qui dicevano che probabilmente dipende dal fatto che in america l’abs non sia obbligatorio. Infatti controllando il numero di telaio dalle foto risulta essere importata. Si spiega anche come mai niente navigatore.
    Provo a cercare altro
    Peccato. Mi ero innamorato
    quindi hai già rinunciato perchè manca ABS?

hai sentito a quanto ti rientra la tua il rivenditore? se ci stai con la differenza non capisco perchè l'ABS sia un ostacolo insormontabile, già uno Street così è ad un prezzo adeguato (cioè a 1500/2000 in meno a quanto trovi nel mercato ma con ABS) che si traduce che se la rivenderai la piazzerai ad un prezzo più basso, semplice.
    Oggi giri con un King senza freni e di colpo ti serve l'ABS per una moto analoga? Sicuramente l'ABS è una cosa grandiosa ma ci puoi girare lo stesso anche senza...
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -

Predefinito

In effetti se ti ritira la tua, andrei domani a chiudere l'affare, considerando le ipotetiche difficoltà a vendere il king e i soldi che ci perdi

Corri prima che la venda

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Senza optional tipo abs?
    mi pare tanto cara
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    quindi hai già rinunciato perchè manca ABS?

hai sentito a quanto ti rientra la tua il rivenditore? se ci stai con la differenza non capisco perchè l'ABS sia un ostacolo insormontabile, già uno Street così è ad un prezzo adeguato (cioè a 1500/2000 in meno a quanto trovi nel mercato ma con ABS) che si traduce che se la rivenderai la piazzerai ad un prezzo più basso, semplice.
    Oggi giri con un King senza freni e di colpo ti serve l'ABS per una moto analoga? Sicuramente l'ABS è una cosa grandiosa ma ci puoi girare lo stesso anche senza...
    si Uomo infatti ci sto ancora pensando, solo cerco ti tirare le somme in base ai vostri pareri e fino ad ora ce ne sono più contro che pro acquisto.
    Sicuramente migliorerei rispetto all'attuale King, non vorrei trovarmi nuovamente per le mani una cosa difficile da rivendere pur non avendone l'intenzione (sai che le scimmie arrivano come le crisi di governo...)

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Senza optional tipo abs?
    mi pare tanto cara
    è importata, per quello no abs (in america non è obbligatorio), per il no navigatore penso sia perchè non ha le mappe europee sopra, ma magari li si può risolvere con qualche barbatrucco.

Ai primi di settembre provo ad andarla a vedere, chissà se mi farò prendere dalle farfalle nello stomaco....

Nel mentre i vostri consigli sono sempre ben accetti perchè tutt'ora sono titubante, non vorrei affrettarmi e poi prenderlo nel

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Fa fastidio.
    Io non la valuterei nemmeno.

Aspetta un poco e prendi completa magari un anno in più di finanziamento
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •