Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 104

Discussione: da Road King 1340 a Road Glide Special 2015 (1690?)

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    no navigatore no abs

io ho venduto il mio roshmure con navi e abs e con 3500 km lover fairing borse strecciate centralina faretti led tribar e frecce supplementari a 18500................con due anni di vitaallo ZioBello ( avvoltoio)

e ti pare un prezzo buono!?!?!?!

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ziubellu è stato più furbo di te

le quotazioni dei Road Glide new model sono tutte altissime, poi trovarla di quella colorazione è rarissimo, sono il 90% nere.... oggi viaggiano tutte sopra i 19k...
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    no navigatore no abs

io ho venduto il mio roshmure con navi e abs e con 3500 km lover fairing borse strecciate centralina faretti led tribar e frecce supplementari a 18500................con due anni di vitaallo ZioBello ( avvoltoio)

e ti pare un prezzo buono!?!?!?!

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    avrà avuto fondoschiena Ziobello, io girando un pochino da rivenditori non sono riuscito a trovare id meglio in termini di prezzo, chilometraggio, colore e accessori...

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    dimenticavo, peccato solo non monti ABS, probabilmente è di importazione parallela in quanto quelle arrivate in Italia lo avevano di serie, per il Navi lascia perdere, funziona da cani

colore ovviamente stupendo! Dai che ti vogliamo nella comunità Road Glide Italia...
    eh infatti so che il navi è abbastanza rognoso, piuttosto uso quello del cellulare

Predefinito

Non per dire eh...
    Ma non eri quello che aveva il Road King che mangiava un tot di olio ogni 1.000 km e che beve come una spugna?
    Se l'hai comprato da loro e ti hanno detto che era a posto, adesso compri ancora da loro e ti fidi?

Coca Cola, Pepsi Cola, osso duro, vaffanc....
    Fare, o non fare! Non c'è provare!
    Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente.

Predefinito

Che spettacolo! Neanche chiedere!!!
    "For-EVO-r"

Predefinito

Cambia cambia
    Bel colore, strano no abs un 2015

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sal Paradise Visualizza Messaggio
    Non per dire eh...
    Ma non eri quello che aveva il Road King che mangiava un tot di olio ogni 1.000 km e che beve come una spugna?
    Se l'hai comprato da loro e ti hanno detto che era a posto, adesso compri ancora da loro e ti fidi?

Fratellanza Laser, HD Heritage e work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sal Paradise Visualizza Messaggio
    Non per dire eh...

Si hai ragione sono io.
    Il king mangia circa 1 kg di olio ogni 3-4 mila chilometri. Ci sono probabilmente le sedi valvole da rifare perchè ne sputa fuori parecchio dalle teste e dal filtro. Inoltre beve come un alpino ma quello, leggendo su forum italiani ed esteri, è più o meno normale. Diciamo che faccio i 17 max al litro. Ne prenderei un’altra da lui perchè comunque per una moto (il king) di 23 anni e importata (senza sapere come è stata usata e quali lavori sono stati fatti) non è che mi abbia dato chissá quali problemi. So che devo aggiungere olio ogni tot o che devo rifare sedi valvole e magari una bella rettifica.
    Il punto è che mi prenderebbe dentro la mia 1340 valutandomela sicuramente di più di un concessionario (lui è specializzato nella vendita di 1340 dunque non avrebbe problemi a piazzarla nuovamente) inoltre quella Road Glide di quel colore li, con quei chilometri li, a quel prezzo li, non l’ho mai vista da nessuna parte e mi attizza un sacco.
    Boh non lo so, per quello ho chiesto qui.
    Poi comunque quella RG li in particolare l’ha tagliandata e revisionata il mio meccanico di fiducia dicendomi che secondo lui è in ordine (che siano d’accordo?)
    Ho tanti dubbi e non saprei nemmeno quali particolari controllare per assicurarmi che la moto sia effettivamente a posto e se ne valga la pena.
    Peró come detto in precedenza e confermato da voi, non posso starmene con il 1340 come unica moto... e non posso nemmeno fare una compravendita da privato perchè ci metterei e rimetterei troppo in termini di tempo e denaro

L'avatar di belavecio

Predefinito

Senza abs una moto moderna non la prenderei nemmeno in considerazione..
    Cerca altro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da belavecio Visualizza Messaggio
    Senza abs una moto moderna non la prenderei nemmeno in considerazione..
    Cerca altro.
    Grazie Belavecio. Dici per questioni di rivendibilità o pura sicurezza?

L'avatar di belavecio

Predefinito

Entrambi..ma fin che la uso io,piú per la frenata e sicurezza.
    Poi penso che qualche problemino a venderla,un domani,lo avrai.
    A me pare anche impossibile sia senza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •