Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 101 a 104 di 104

Discussione: da Road King 1340 a Road Glide Special 2015 (1690?)

Predefinito

Ci devi mettere 8.000 cash.
    Per me no.
    Cerca con calma.
    Non avere fretta.
    Certo che il tuo king ti è andato parecchio sulle p...e per avere così fretta di cambiare....

Coca Cola, Pepsi Cola, osso duro, vaffanc....
    Fare, o non fare! Non c'è provare!
    Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sal Paradise Visualizza Messaggio
    Ci devi mettere 8.000 cash.
    Per me no.
    Cerca con calma.
    Non avere fretta.
    Certo che il tuo king ti è andato parecchio sulle p...e per avere così fretta di cambiare....

Non mi è andato sulle p@lle, anzi me ne separo a malincuore, solo non ho la possibilità di prenderne una subito da affiancarlo e venderlo con calma.
    Il mio timore è che con ste varie normative euro 0,1,2 ecc ecc mi si svaluti troppo e saró costretto a darlo via al valore del ferro a kg... fosse per me lo terrei a vita ma come unica moto, me la vedo dura a poter girare in barba ai blocchi...

Predefinito

Se quello ti dava 9.000 euro prova a mettere annuncio a 10.500 euro e vedere cosa succede, no?

Fare, o non fare! Non c'è provare!
    Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sal Paradise Visualizza Messaggio
    Se quello ti dava 9.000 euro prova a mettere annuncio a 10.500 euro e vedere cosa succede, no?

L’ho messo su moto punto it a 11 e mezzo per prendere la cifra che dici tu...
    Speriamo bene 😅

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •