Pagina 48 di 60 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 599

Discussione: Nuova Low Rider S 114 2020!

Predefinito

@tsa: che ci dici dopo qualche altro chilometro percorso?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    @tsa: che ci dici dopo qualche altro chilometro percorso?
    Non posso aggiungere molto, l'ho usata poco in questo periodo, una cosa da dire assolutamente è che ha una ciclistica veramente a punto: nonostante, dai dati dichiarati abbia il maggior angolo di piega nella gamma Harley, si toccano facilmente le pedane, ne ho quindi acquistato un paio della rizoma più corte e tagliate di traverso nella parte finale per guadagnare qualche grado.
    Se non dovesse bastare non rimane che acquistare un mono più lungo per alzare il retrotreno.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tsa Visualizza Messaggio
    Non posso aggiungere molto, l'ho usata poco in questo periodo, una cosa da dire assolutamente è che ha una ciclistica veramente a punto: nonostante, dai dati dichiarati abbia il maggior angolo di piega nella gamma Harley, si toccano facilmente le pedane, ne ho quindi acquistato un paio della rizoma più corte e tagliate di traverso nella parte finale per guadagnare qualche grado.
    Se non dovesse bastare non rimane che acquistare un mono più lungo per alzare il retrotreno.
    Foto della sella doppia?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale82 Visualizza Messaggio
    Foto della sella doppia?
    Non mi è ancora arrivata!!!

Predefinito

Non mi è ancora arrivata!!!
    Ahhh okkkk

L'avatar di alpheus

Predefinito

in USA qualcuno ha montato il mono della Heritage sotto alla Sport Glide proprio per avere più luce a terra ... la ciclistica della LRS più o meno dovrebbe essere la stessa dello Sport Glide e del Fat Bob

Predefinito

Ieri parlavo con Andreani che mi ha detto che il loro mono per Softail M8 ha l'interasse regolabile e si può arrivare a 3/4 cm in più di altezza alla sella.
    Tra l'altro, fanno una versione con l'ammo più lungo, proprio per chi la vuole alzare un po' che lavora ancora meglio dell'originale.
    2017 Dyna Low Rider 103
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

L'avatar di lordguzzi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Ieri parlavo con Andreani che mi ha detto che il loro mono per Softail M8 ha l'interasse regolabile e si può arrivare a 3/4 cm in più di altezza alla sella.
    Tra l'altro, fanno una versione con l'ammo più lungo, proprio per chi la vuole alzare un po' che lavora ancora meglio dell'originale.
    grazie interessante

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

Predefinito

e la cinghia che dice?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio

Leggo ora questo interessante post.
    Mie impressioni statiche.
    Moto esageratamente bassa per me (cm 183) , a prescindere dagli angoli di piega.
    Intervento , a mio avviso necessario , sostituzione mono con altro con interasse regolabile , in primis Ohlins ed , in second'ordine, Mupo.

A margine:
    .sono ex proprietario di una delle tre Fxdr vendute in Europa (consapevole)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •