Pagina 46 di 60 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 599

Discussione: Nuova Low Rider S 114 2020!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    Emilia Romagna dimenticata da HD allora....
    I comunisti non comprano le Harley

Predefinito

Troppo cara dai per una moto così di nicchia e incompleta.
    Ci attacchi 2000 euro subito come ridere solo per renderla godibile il giusto.
    Io sono ebete fino al midollo e mi sembra ridicolo accorgersi solo ora di quanto siano care le HD.... però la presentazione della Streetfighter V4 ( che mi fa cagare violentemente) mi ha fatto pensare...

Predefinito

Troppo cara dai per una moto così di nicchia e incompleta.
    Ci attacchi 2000 euro subito come ridere solo per renderla godibile il giusto.
    Io sono ebete fino al midollo e mi sembra ridicolo accorgersi solo ora di quanto siano care le HD.... però la presentazione della Streetfighter V4 ( che mi fa cagare violentemente) mi ha fatto pensare...
    Non è cara, street bob a €15.000, la LRS a 20.000 con 114, doppio disco? Steli rovesciati... il prezzo ci sta secondo me.

Poi ovvio costasse meno sarei più contento

Predefinito

Nel listino Harley ha un suo piazzamento corretto probabilmente.
    Ma incompleta (come le altre) e quindi sale la cifra sforando una cifra che fa drizzare le antenne..
    è silenziosa che fa schifo.
    Quindi? Streaming eagle e ti accontenti? Vance e rimappi? Comunque 1000 euro.
    Sella passeggero e pedane? Con la sella doppia diventa orribile. Ma se uno deve... 800euro?
    Borsa laterale, il minimo sindacale. 650euro.
    Portatarga, frecce scure e altre 4 frociate...
    Per una moto che non ripara, che non sarà comoda. È una seconda moto.
    Che sicuramente ripagherà sempre con una posizione e un piacere di guida sconosciuta alle altre.

Predefinito Nuova Low Rider S 114 2020!

Nel listino Harley ha un suo piazzamento corretto probabilmente.
    Ma incompleta (come le altre) e quindi sale la cifra sforando una cifra che fa drizzare le antenne..
    è silenziosa che fa schifo.
    Quindi? Streaming eagle e ti accontenti? Vance e rimappi? Comunque 1000 euro.
    Sella passeggero e pedane? Con la sella doppia diventa orribile. Ma se uno deve... 800euro?
    Borsa laterale, il minimo sindacale. 650euro.
    Portatarga, frecce scure e altre 4 frociate...
    Per una moto che non ripara, che non sarà comoda. È una seconda moto.
    Che sicuramente ripagherà sempre con una posizione e un piacere di guida sconosciuta alle altre.
    Silenziosa come tutte le Harley comprese le nuove Touring. Terminali ed hai risolto. €400
    Sella doppia secondo me ci sono davvero belle. €600
    Pedane €180

Totale €1180 ed hai una moto che viaggia forte, bella e comoda (nella sua tipologia)
    Vuoi aggiungere sissy bar e borse vanno altri €1000.

Se la compri nuova €1300 di sconto te lo fanno quindi con quello compri gli accessori.
    Cara come tutte le altre.

Giovedì ero in bmw ed Audi per dei preventivi per X3 e Q5, prezzo con qualche optional sui €70.000 per un 2.0 Diesel da 190 cavalli circa, le Harley sono economiche a confronto.

Sul fatto della seconda moto c’è gente che viaggia con lo Sportster 1200... sicuramente la LRS è più comoda. E poi basta un parabrezza nel caso di un viaggio un po’ più lungo.

Predefinito

Se uno cerca una touring ovvio che con €20.000/€22.000 trova tanta roba

Predefinito

Catalizzatori sono nei terminali. O ti accontenti degli screamin eagle o devi mappare anche. Vabbè sono cifre che non sconvolgono l’investimento.
    Listino prezzo auto non me ne parlare perché si sono bevuti veramente il cervello. Ma le strade sono piene quindi il problema è mio evidentemente.
    Tornando alla LOW, un test drive è quello che servirà per la decisone. Per piacermi mi piace.
    Voglio provarla e valutare il livello di comfort. A questo giro non ho più voglia di compromessi.

Predefinito

Cosa avete capito ??? Vi regalano la targhetta con scritto 117 e cmq che fila x ste nuove softail ....
    meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davidone Visualizza Messaggio
    Cosa avete capito ??? Vi regalano la targhetta con scritto 117 e cmq che fila x ste nuove softail ....
    Ah ecco

Predefinito

Ma come è possibile che un concessionario faccia una pubblicità ufficiale scrivendo che renderà la moto illegale da guidare su strada?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •