Pagina 45 di 60 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 599

Discussione: Nuova Low Rider S 114 2020!

Predefinito

Molto molto molto bella grigia....

Predefinito

E poi non ditemi che ne vendono e che non ci sono LRS... perché quando si vende non si fanno sconti e promozioni...

Predefinito

Doveva montarlo di serie il 117....maledetti!!!!
    Bella idea. Invece che lo sconto ti montano il 117. Le moto entro il mese saranno due o tre in pronta consegna. Sai che sforzo....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    Doveva montarlo di serie il 117....maledetti!!!!
    Bella idea. Invece che lo sconto ti montano il 117. Le moto entro il mese saranno due o tre in pronta consegna. Sai che sforzo....
    Per forza. Comunque il 117 la moto rischia di essere sequestrata... sai che affare!
    Preferivo lo scarico e mappa io

Predefinito

Hanno venduto le prime. La seconda buttata arriva Tra gennaio-febbraio. Quindi se la vuoi adesso devi aspettare tale data.
    Di certo non c’è la fila fuori per firmare. È una moto di nicchia, incompleta che costa troppo per quello che offre. In più a livello estetico sono stati recuperati alcuni particolari da altri modelli invece che dedicarli ad hoc per lei.
    Doveva uscire allo stesso prezzo ma col 117. Nella testa suonava già diversamente.

Predefinito

Hanno venduto le prime. La seconda buttata arriva Tra gennaio-febbraio. Quindi se la vuoi adesso devi aspettare tale data.
    Di certo non c’è la fila fuori per firmare. È una moto di nicchia, incompleta che costa troppo per quello che offre. In più a livello estetico sono stati recuperati alcuni particolari da altri modelli invece che dedicarli ad hoc per lei.
    Doveva uscire allo stesso prezzo ma col 117. Nella testa suonava già diversamente.
    A Fiume Veneto ne hanno una grigia ed una nera in arrivò. Quindi se la vuoi adesso basta andare a prenderla.
    Idem per Harley Padova che li ho sentiti la scorsa settimana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale82 Visualizza Messaggio
    Per forza. Comunque il 117 la moto rischia di essere sequestrata... sai che affare!
    Preferivo lo scarico e mappa io
    Io voglio il massimo sconto sul nuovo. Poi me la vedo io con quello che voglio comprare dopo per modificare.

Predefinito

Io voglio il massimo sconto sul nuovo. Poi me la vedo io con quello che voglio comprare dopo per modificare.
    Idem.
    Comunque sconto di circa il 6%-7% da quello che ho potuto vedere.

Se invece vuoi accessori allora qualcosa in più.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale82 Visualizza Messaggio
    A Fiume Veneto ne hanno una grigia ed una nera in arrivò. Quindi se la vuoi adesso basta andare a prenderla.
    Idem per Harley Padova che li ho sentiti la scorsa settimana
    Emilia Romagna dimenticata da HD allora....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •