Pagina 40 di 60 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 599

Discussione: Nuova Low Rider S 114 2020!

Predefinito

un mio amico ha gia' fatto 35.000km con la sua lrs dyna e gira come un orologio. Dai non facciamo terrorismo motoristico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    M8 altra leggenda, forse. Ci sono stati casi iniziali ma probabilmente risolti.
    110 debole di distribuzione? Non so se anche qui alcuni casi solamente. Ho letto che a 20000km è consigliato intervenire su distribuzione (aste? Boh).
    Io ne vedo diverse con km sotto i 15k....
    Se ne compri una con più di 20 senti se ha già fatto qualcosa e nel caso parlane col tuo concessionario.
    Trovata con 9000km, però mi interessa sapere che cosa va cambiato nella distribuzione e cosa cede

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BORNFREE Visualizza Messaggio
    un mio amico ha gia' fatto 35.000km con la sua lrs dyna e gira come un orologio. Dai non facciamo terrorismo motoristico
    Non lo voglio fare! Io ho detto infatti che la prenderei senza farmi troppe pippe.
    Io del resto sono un miracolato con M8 marciante senza incroci degli oli (tocco le balle)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale82 Visualizza Messaggio
    Trovata con 9000km, però mi interessa sapere che cosa va cambiato nella distribuzione e cosa cede
    Questo quanto si era detto nell’altra discussione:
    “ Ad alcune si sono rotti i lifter con conseguenze economiche importanti.
    Comunque dicono basta cambiarli ogni 30000 per un extra costi di 700€ e stai sereno. “

Predefinito

Io arrivo da dyna con ohlins ant e post più stage 3 ed ho usato spesso il lrs dyna, la grande differenza nella guida del nuovo lrs non è nella forcella o nel mono post, ma nell'impostazione del telaio, i vecchi dyna avevano il motore montato elasticamente nel telaio con il forcellone infulcrato nel motore stesso, potevi anche mettergli le sospensioni elettroniche ma quando iniziavi a spingere forte dai 110 in su iniziava a scodinzolare.
    Infatti molte ditte hanno sviluppato kit sportivi per bloccare il movimento trasversale del blocco motore/forcellone; non per niente chi voleva fare un mezzo decisamente sportivo partiva dal telaio dell'fxr che non aveva tale difetto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    Non lo voglio fare! Io ho detto infatti che la prenderei senza farmi troppe pippe.
    Io del resto sono un miracolato con M8 marciante senza incroci degli oli (tocco le balle)
    Era un problema sui primi touring poi risolto con richiamo.
    Roba vecchia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Harley BreakOut

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tsa Visualizza Messaggio
    Io arrivo da dyna con ohlins ant e post più stage 3 ed ho usato spesso il lrs dyna, la grande differenza nella guida del nuovo lrs non è nella forcella o nel mono post, ma nell'impostazione del telaio, i vecchi dyna avevano il motore montato elasticamente nel telaio con il forcellone infulcrato nel motore stesso, potevi anche mettergli le sospensioni elettroniche ma quando iniziavi a spingere forte dai 110 in su iniziava a scodinzolare.
    Infatti molte ditte hanno sviluppato kit sportivi per bloccare il movimento trasversale del blocco motore/forcellone; non per niente chi voleva fare un mezzo decisamente sportivo partiva dal telaio dell'fxr che non aveva tale difetto.
    Bravo
    È esattamente così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Harley BreakOut

L'avatar di lordguzzi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tsa Visualizza Messaggio
    perfetto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

L'avatar di Archi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BORNFREE Visualizza Messaggio
    allora non sa che a 20.000 km si rompe, informalo, perchè diversamente arriva tranquillamente ai 100k senza problemi......
    All'orizzonte di ogni harleysta, più o meno lontano, c'è un batwing. (Straccetto docet)
    Archi "QdL crew"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mek Visualizza Messaggio
    dai... tre
    4, io preferisco lo Street Bob
    http://butei.joomlafree.it/images/stories/logo.jpg

Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi. [Proust]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •