Pagina 60 di 63 PrimaPrima ... 10505657585960616263 UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 628

Discussione: Nuova Low Rider S 114 2020!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    ..e poi dicono che sulle Touring non vedi la ruota anteriore.. qui manco l'autobus che hai di fronte lo vedi
    Dipende quanto sei "diversamente alto"...
    Credo che essendo 1,88 ce la dovrei fare, anzi ne sono sicuro perchè ho già provato.
    2017 Dyna Low Rider 103
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    ..e poi dicono che sulle Touring non vedi la ruota anteriore.. qui manco l'autobus che hai di fronte lo vedi
    No veramente ....adesso scherzi a parte io sono 184 cm su questa vedevo a distanza di 4/5 metri .....il softail ha la sella molto infossata rispetto ai Dyna

Predefinito

Io mi sono seduto du una Dyna con cupolone (che però ha la sella alta come la nuova LRS, ovvero 690 mm) e ti assicuro che con il vetro della Klock Werks che voglio mettere io (foto sotto), ci si vede come sulla Street Glide, nè più nè meno.

Dato che poi io non voglio montare la radio, mi piacerebbe far modificare quel punto che sale in mezzo, abbassandolo, Così la visibilità migliorerebbe ulteriormente.
    Comunque non ci sono c@zzi, se mi voglio togliere l'aria dalla testa, non posso mettere un cupolino da key come quello che ho ora...
    Ultima modifica di Lorecapo; 20-02-2020 alle 16:44
    2017 Dyna Low Rider 103

Predefinito

Azz come rovinare una moto spettacolo

Predefinito

A Monza ne hanno una da provare grigia

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
    Low Rider S 2020

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Claudio1972 Visualizza Messaggio
    A Monza ne hanno una da provare grigia

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
    Grazie ma volevo aspettare ci fosse a Varese, dato che la concessionaria è di fronte alla ditta dove lavoro e la vorrei prendere lì.
    2017 Dyna Low Rider 103

Predefinito

Molto bella la lrs , ma sei alto come me , io le pedane le ho trovate troppo troppo arretrate , nn riuscivo ad usare la leva del cambio
    meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davidone Visualizza Messaggio
    Molto bella la lrs , ma sei alto come me , io le pedane le ho trovate troppo troppo arretrate , nn riuscivo ad usare la leva del cambio
    La penso come te, infatti monterò le pedane della Heritage, ma non dirlo a nessuno, perché qui non capirebbero...
    2017 Dyna Low Rider 103

Predefinito

Nessuno col cobra? Mi piace, semplice, giusta lunghezza. Bel giro dei collettori e mi sembra di capire che non ci sia bisogno di spessorare le pedane o cambiare pedale freno ecc ecc

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •