Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Pinza freno posteriore disassata

Predefinito Pinza freno posteriore disassata

Ieri mi sono accorto su FDXB 09 ,di avere una pastiglia freno della pinza posteriore, fuori sede, scesa di 1 cm ,forse più. Cercando di capire il perché ho smontato la pinza dalla staffa porta pinza e ho scoperto che la staffa rimaneva a contatto della parte del disco freno ,internamente verso il cerchio, addirittura il disco aveva già scava la staffa a forza di girare contro.
    Ho subito controllato il centraggio ruota, ma era tutto ok, sono poi passato a cercare di capire perché di tutto ciò, unica cosa che mi e venuta in mente e che il tutto fosse già montato erronea,ente di fabbrica. Effettivamente il difetto si nota solo smontando la pinza dalla staffa che la sorregge, io ho sempre rimosso tutto insieme sostituendo lo pneumatico, consigliando anche il cambio pastiglie.
    A qualcuno è capitato o può indicarmi se la mia deduzione è esatta?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Non tutti quelli che ti tirano della ***** addosso lo fanno per farti del male,non tutti quelli che ti tolgono dalla ***** lo fanno per farti del bene,ma soprattutto se ti trovi con la ***** fino al collo ,sta zitto!

Predefinito

agevolo foto
    Non tutti quelli che ti tirano della ***** addosso lo fanno per farti del male,non tutti quelli che ti tolgono dalla ***** lo fanno per farti del bene,ma soprattutto se ti trovi con la ***** fino al collo ,sta zitto!

Predefinito

Hai cambiato le gomme?
    Magari ti hanno rimontato la ruota con i distanziali messi male.
    "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"

Predefinito

Le ho cambiate ma non si possono invertire, secondo il mio parere è già uscita di fabbrica cosi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Predefinito

Non è un problema di montaggio ruota perché la pinza è montata sul supporto ed il supporto fulca con l'asse della ruota. È evidente che hai un problema alla pinza che essensoba due pistoncini, uno non funziona correttamente e fa lavorare male pinza e pastiglie. Compra un kit per revisionare pistoncini e guarnizioni

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vins Visualizza Messaggio
    Non è un problema di montaggio ruota perché la pinza è montata sul supporto ed il supporto fulca con l'asse della ruota. È evidente che hai un problema alla pinza che essensoba due pistoncini, uno non funziona correttamente e fa lavorare male pinza e pastiglie. Compra un kit per revisionare pistoncini e guarnizioni
    quoto , prima pulisci tutto per bene con apposito prodotto....

poi controlla che i pistoncini lavorino bene in coppia e........

se hai dubbi compra gli appositi kit e sostituisci
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

Purtroppo no perché a pinza completamente aperta, anche senza le pastiglie, se la monto su rimane spostata completante verso la parte esterna della ruota

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da street bob 09 Visualizza Messaggio
    Purtroppo no perché a pinza completamente aperta, anche senza le pastiglie, se la monto su rimane spostata completante verso la parte esterna della ruota

e quindi?!?!!?

se la ruota è in linea con la moto pensi che si sia deformato il supporto pinza o tutto il forcellone!?!?!?!?

Predefinito

Non si è deformato nulla penso piuttosto sia un difetto di fabbrica, o il supporto pinza e di misura sbagliata o la boccola della ruota non è della misura esatta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da street bob 09 Visualizza Messaggio
    Non si è deformato nulla penso piuttosto sia un difetto di fabbrica, o il supporto pinza e di misura sbagliata o la boccola della ruota non è della misura esatta

allora solo una dealer può darti la certezza del difetto o della sua regolarità!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •