Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Usato HD non passa mai di moda

  1. #11
    L'avatar di spiedo
    Data Registrazione
    05-07-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    30,198
    Thumbs Up/Down
    Received: 231/2
    Given: 21/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    Si si prezzi alti, loro non vendono e gli altri non comprano.
    Tutto vale, poi quando la vendi tu non la vendi se non abbassi.

    Io ho conosciuto due che si sono presi due sporty pari al nuovo a un prezzo da scooter usato.
    Concordo in pieno.

    Pre evo sempre altissimo..
    Evo alti
    In generale tutto tiene MA...

    ...vddo annunci da anni inchiodati perche nessuno vuol calare. A sto punto mi chiedo se vogliono vendere o vogliono davvero cambiare.

    Un bro a me vicino acquistata la moto la mette in vendita a 3000 in più... perché non si sa mai. Se fan tutti così il 70 % è fuffa....

    Quel che piace a me ha il giusto prezzo più o meno.
    Il problema non è acquistare ma vendere!

    Ad esempio nessuno permuta più... neppure con conguaglio. Da un lato capisco ma dall altro il mercato è un po inchiodato...

    Altra considerazione... basta uscire da Friuli e veneto per trovare prezzi umani e belle moto... manco che da noi fossero fatte d oro...

    0 Not allowed! Not allowed!
    "la logica "muore di stenti " di fronte a Spiedo" cit. 6Galloni

  2. #12
    guest
    Guest

    Predefinito

    Mi piangeva il cuore vedere la mia vecchietta troppo ferma in garage e mi chiedevo spesso se non fosse stato meglio venderla a qualcuno che potesse goderla più di me.
    Poi sono stato al telefono mezz'ora con Benito (il Nostro Benito del Forum) che mi ha raccontato le gioie (poche) e i dolori (troppi) dei motori M8 e sono tornato in garage a lustrare l'evo e il 103, le ultime vere arlei.
    EVO sempre più solida in garage, non vacillerei nemmeno per una valutazione di 3K in più del suo valore effettivo.
    il giorno che venderó l'Ultra per una moto nuova sarà molto probabilmente una Jappo

    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #13
    L'avatar di Vicious62
    Data Registrazione
    20-06-2011
    Località
    Expat in RD
    Messaggi
    5,250
    Thumbs Up/Down
    Received: 32/1
    Given: 4/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spiedo Visualizza Messaggio
    Insomma....
    Beh ci sono gli "assegni circolari" Sportster e Touring col bat e poi ci sono le "spade nella roccia" Road King...


    0 Not allowed! Not allowed!
    Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?

  4. #14
    L'avatar di liv81
    Data Registrazione
    08-11-2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    11,584
    Thumbs Up/Down
    Received: 72/6
    Given: 14/1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ziobello Visualizza Messaggio
    23K km, come tutti gli EVO. Gaga.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Fidati, che accendendola capisci che ha solo 23.000 km, e già don troppi in 24 anni.

    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #15
    L'avatar di spiedo
    Data Registrazione
    05-07-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    30,198
    Thumbs Up/Down
    Received: 231/2
    Given: 21/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vicious62 Visualizza Messaggio
    Beh ci sono gli "assegni circolari" Sportster e Touring col bat e poi ci sono le "spade nella roccia" Road King...

    A ce ne sono di spade... a udine c e un dyna custom 2011alla somma di 11500 da 3 anni!
    Vedo softail in vendita da SEMPRE! e se chiedi se disponibile dicono di sì...

    Ce ne sono di spade... dipende da cosa ve di ma soprattutto da dove la vendi!

    Comunque penso se ne vada il 22 martedì...

    0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di spiedo; 18-08-2019 alle 14:06
    "la logica "muore di stenti " di fronte a Spiedo" cit. 6Galloni

  6. #16

    Data Registrazione
    13-05-2018
    Località
    -
    Messaggi
    1,905
    Thumbs Up/Down
    Received: 82/0
    Given: 244/4

    Predefinito

    Io ho fatto una prova, ma solo per fare un confronto con auto che compro e vendo on Line se metti i prezzi che hanno tutti ( troppo alti ) se vuoi vendere e abbassi il prezzo come è giusto che sia rispetto ad un nuovo allora si che arrivano mail e telefonate. D’altra parte ogni giorno entra uno in salone pensando di risparmiare ( L’iva ) o circa il 20/25% rispetto al nuovo. È la regola vale anche per HD

    0 Not allowed! Not allowed!

  7. #17
    Banned
    Data Registrazione
    29-09-2013
    Località
    VENEZIA
    Messaggi
    4,803
    Thumbs Up/Down
    Received: 6/1
    Given: 2/1

    Predefinito

    La moto non è un bene primario
    Chi vende e chi compra non si sta togliendo il pane dalla bocca.
    Le reali condizioni e la cura con la quale il mezzo è conservato possono variare il valore del mezzo
    Per chi vende è difficile trattenersi e non eccedere ma oggettivamente non è corretto svendere al minimo prezzo.
    Chi compra deve fare il ragionamento che ne consegue : cosa voglio e quanto sono disposto a spendere
    Se non sai valutare probabile che cerchi solo il prezzo o "l'affare" ma ti porterai a casa sempre e comunque quello che ti hanno venduto

    E' escluso da questo ragionamento chi è più furbo degli altri ... di cui il mondo è pieno.

    0 Not allowed! Not allowed!

  8. #18
    L'avatar di Vicious62
    Data Registrazione
    20-06-2011
    Località
    Expat in RD
    Messaggi
    5,250
    Thumbs Up/Down
    Received: 32/1
    Given: 4/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spiedo Visualizza Messaggio
    A ce ne sono di spade... a udine c e un dyna custom 2011alla somma di 11500 da 3 anni!
    Ce ne sono di spade... dipende da cosa ve di ma soprattutto da dove la vendi!
    ...
    Forse il prezzo di quel Dyna Custom poteva essere giusto 3 anni fa, quindi come giustamente dici tu conta molto cosa vendi dove vendi e soprattutto a quanto vendi.
    Se fai una ricerca di H-D su Subito.it in Sardegna ti metti le mani nei capelli per la quantità di annunci “magna tranquillo” che ci sono...


    0 Not allowed! Not allowed!
    Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?

  9. #19
    L'avatar di spiedo
    Data Registrazione
    05-07-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    30,198
    Thumbs Up/Down
    Received: 231/2
    Given: 21/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vicious62 Visualizza Messaggio
    Forse il prezzo di quel Dyna Custom poteva essere giusto 3 anni fa, quindi come giustamente dici tu conta molto cosa vendi dove vendi e soprattutto a quanto vendi.
    Se fai una ricerca di H-D su Subito.it in Sardegna ti metti le mani nei capelli per la quantità di annunci “magna tranquillo” che ci sono...

    Assolutamente vero.

    Come è vero che ogni regione ha la sua moda...
    Quando volevo il dyna in Piemonte ce n erano a iosa!
    Ferri vecchi toscana e dintorni fan da padroni
    Al sud tolgono l iva due volte ⁹

    0 Not allowed! Not allowed!
    "la logica "muore di stenti " di fronte a Spiedo" cit. 6Galloni

  10. #20
    L'avatar di Danny Lyon
    Data Registrazione
    29-08-2017
    Località
    Como
    Messaggi
    3,248
    Thumbs Up/Down
    Received: 112/0
    Given: 91/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vicious62 Visualizza Messaggio
    Forse il prezzo di quel Dyna Custom poteva essere giusto 3 anni fa, quindi come giustamente dici tu conta molto cosa vendi dove vendi e soprattutto a quanto vendi.
    Se fai una ricerca di H-D su Subito.it in Sardegna ti metti le mani nei capelli per la quantità di annunci “magna tranquillo” che ci sono...

    10 anni fa un mio amico ha messo in vendita la sua 883, venduta infine a un ragazzo sardo giunto appositamente nel continente.... Diceva che sull'isola di Harley ce n'erano poche.... Se è ancora così i prezzi alti sono giustificati.

    Cmq in generale a me sembrano tutti prezzi alti, soprattutto evo, messe lì a far vetrina....
    Poi tutti i colori purché nere, soprattutto le più recenti

    0 Not allowed! Not allowed!
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •