Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Cruisetec ... 10000km di test

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Vai li e lo prendi per il collo gli dai 2 ceffoni e poi gli fai tu il prezzo
    con le buone maniere si ottiene tutto... Harley non le ha mai fatte volentieri figuriamoci adesso che si Ŕ imborghesito e fa solo auto, dovr˛ essere convincente

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di rob halford; 19-08-2019 alle 09:04
    v¨la bass e schiva i sass
    Electra Glide 2009
    Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziobello Visualizza Messaggio
    Ottimo. Vedo se il mio mecca le tratta...

Grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    se ti pu˛ interessare le ho prese qui
    https://pneumaticone.it/
    ciao

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    v¨la bass e schiva i sass
    Electra Glide 2009
    Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO
    LocalitÓ
    PADOVA.

Predefinito

ottima recensione, sarebbe interessante capire come va sulle touring
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    ottima recensione, sarebbe interessante capire come va sulle touring
    sono in attesa anch'io di qualche recensione valida a riguardo
    QUELLO CHE CERCHI E' DENTRO DI TE
    ALTRIMENTI E' ANCORA NEL FRIGO.

Predefinito

Grazie per la recensione, ho 8000 km sul fat bob 114 e le dunlop originali sono agli sgoccioli, almeno dietro, non le rimonto, non mi piacciono affatto, dai il gas e derapa/scivola continuamente, se becchi asfalto consunto sono instabili, e poi pur se durette non durano nemmeno tanto, l'avantreno tende ad allargare, per caritÓ sarÓ anche colpa del telaio ma le ruote hanno il loro peso. Queste le ho gia ordinate, le monto a fine mese, sono contento di aver letto le tue impressioni.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nero65 Visualizza Messaggio
    Grazie per la recensione, ho 8000 km sul fat bob 114 e le dunlop originali sono agli sgoccioli, almeno dietro, non le rimonto, non mi piacciono affatto, dai il gas e derapa/scivola continuamente, se becchi asfalto consunto sono instabili, e poi pur se durette non durano nemmeno tanto, l'avantreno tende ad allargare, per caritÓ sarÓ anche colpa del telaio ma le ruote hanno il loro peso. Queste le ho gia ordinate, le monto a fine mese, sono contento di aver letto le tue impressioni.
    Mi interesserÓ sapere come si comportano su fat bob 114 😄

Predefinito

Grazie per la recensione!
    Cercavo proprio uno pneumatico anteriore che fosse decente sul bagnato, ordino subito questo
    Quando si Ŕ morti, non si ha la percezione di essere morti, Ŕ solo per chi ti Ŕ vicino che Ŕ dura....quando si Ŕ c˛glioni, Ŕ lo stesso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andre_Night Visualizza Messaggio
    Mi interesserÓ sapere come si comportano su fat bob 114 😄
    e certo, le dovrei montare a fine mese poi mi faccio un viaggetto in Friuli per trovare il parentado cosý le provo, al ritorno faccio sapere

Predefinito

montate oggi, fatto un giretto, ancora incerate (ammazzate che rottura de palle smontÓ la rota posteriore dell'HD e rimontarla) l'impressione Ŕ che vada gi¨ con molta piu fluiditÓ e che non tenda piu al sottosterzo come prima, almeno nelle prime fasi della curva, poi un po allarga ma poco, rende meno efficace o se vogliamo necessario pigiare sulla pedana interna per intraprendere la svolta. un po meno rumorose ma non lo erano tanto nemmeno quelle di serie, ho avuto l'impressione che in un occasione l'anteriore mi partisse un po ma forse dipendeva dal diverso comportamento o dalla cera sul battistrada della gomma nuova, aggiorner˛ con piu km . ricordo fat bob 114

Predefinito

Fatte montare oggi (Electra Glide Ultra Limited 107 2017), per adesso ho notato che la moto Ŕ pi¨ maneggevole.
    Vi aggiorno tra qualche km.
    Ultima modifica di SergioP; 23-08-2019 alle 17:32
    HD Electra Glide Ultra Limited 107 2017
    +
    Honda Transalp 700 2011

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •