Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: Low rider S / Slim S : come sono?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    Mi piacciono c’è poco da fare...questo autunno decido cosa fare. Fosse per me continuerei ad aggiungere al parco moto ma spazio e soldi soprattutto non lo permettono.
    In comune hanno il motore pompato: vero che sono delicati? Hanno bisogno di cure particolari? A quanti km si interviene su distribuzione o frizione ecc?
    Da guidare come sono? Frenano? Ammortizzano? O si deve spendere subito soldi per migliorare delle pecche?
    In entrambe subito una borsa in pelle lato cinghia. Per slim esiste un parabrezzino che non faccia caxare?
    Sulla low rider il cupolino devia un minimo aria?
    Ditemi ditemi
    Grazie
    Io ho una LRS da poco fatto stage 1 e cartuccia anteriore, ma posso dirti che originale spinge da bestia tiene bene la strada e non necessità di nessuna modifica alle sospensioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

Ottima notizia

Predefinito

Ottima notizia

Predefinito

Ci risiamo
    Sono un pirla
    Mi sono stufato delle pedana avanzate e poi sono qui che cerco una Slim s verde con stella a prezzo umano...
    Con bella borsona e parabrezza a sgancio rapido la credo molto polivalente. Per i viaggetti di un paio di giorni magari aggiungi borsa lato marmitte.
    Mah
    Sono più da LRS softail. Ma per renderla un minimo protettiva diventa uno schifo. La Slim s resta col suo perché anche con un parabris sganciabile.
    Da valutare anche la M8 perché demo o con pochi km costano uguali.

Predefinito

Ci risiamo
    Sono un pirla
    Mi sono stufato delle pedana avanzate e poi sono qui che cerco una Slim s verde con stella a prezzo umano...
    Con bella borsona e parabrezza a sgancio rapido la credo molto polivalente. Per i viaggetti di un paio di giorni magari aggiungi borsa lato marmitte.
    Mah
    Sono più da LRS softail. Ma per renderla un minimo protettiva diventa uno schifo. La Slim s resta col suo perché anche con un parabris sganciabile.
    Da valutare anche la M8 perché demo o con pochi km costano uguali.
    Hello boxerfabio, non sono un veterano HD ma posso solo dirti esperienza personale, provato più volte anni fa HD compreso Softail Slim spettacolare da vedere ma guida no non ci siamo e quindi sempre ripreeso BMW, ma quando ho provato HD Softail Slim M8 non c’è storia presa e super contento della scelta, chiaramente mia esperienza personale. Per me meglio nuovo Softail Slim o LRS che sia

Predefinito

No no non ci siamo come guida perché? Freni? Telaio? Sospensioni? Dove era il problema?
    Dato che hai la m8, hai mai provato la heritage m8 o la Fat bob M8?
    Paragoni?

Predefinito

sono rientrato oggi pomeriggio da giretto 200 km cn la LR, dire che mi sono commosso è poco, km dopo km il feeling aumentava sempre di più, il motore è una goduria, 100 kmh in 6 a 2000 giri.

i freni cominciano a lavorare, o sono io che mi sono abituato.

devo solo avvicinarmi al manubrio di circa 4 o 5 cm, mi ha fermato solo il freddo, non tanto quello sul petto - sono ancora senza parabrezza - quanto alle gambe - colpa mia sono uscito vestito leggero ,

bello tondo tra le curve, in terza, avrei potuto guidare fino a sera. ho messo su un altoparlante blutooth, portatile, avevo pure musica podcast della Zanzara.

pausa sulla campigna con tagliatella ai porcini ai faggi, giornata da “chiedimi se sono felice”, peccato che le moto bisogna pagarle

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Hedonism

Low Rider 2020

L'avatar di =acromion=

Predefinito

No no non ci siamo come guida perché? Freni? Telaio? Sospensioni? Dove era il problema?
    Paragoni?
    Fabio, heritage e fatbob sono completamente diverse dai.

Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da =acromion= Visualizza Messaggio
    Fabio, heritage e fatbob sono completamente diverse dai.

Lo so. Le ho usate diverse volte e le conosco bene. Chiedo infatti paragoni con quelle dato che le conosco.

Predefinito

Paragoni?
    Hai detto bene telaio in primis, subito dopo sospensione inesistente e freni uguale.
    Ho provato oltre alla mia Low rider la più adatta a tutto, FXDR un bombardone ma non fa le rotonde troppo lunga, FT bob bella ma non il mio genere altrimenti Tenevo la RnineT e infine LRS di un mio amico per me la più bella, estetica perfetta, motore e freni spettacolare insomma giusta davvero.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •