Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 84

Discussione: Centralina screamin eagle Softail Milwaukee eight

Moderatore L'avatar di gosilver

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cinfru Visualizza Messaggio
    Si hai ragione in teoria sarebbe solo 74 euro di scarico rumoroso ma in teoria con il catalizzatore dovrei pure passare il fantomatico test della paletta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Guarda...il test della paletta sulla mia moto non lo fai. E credimi che io non faccio lo sbruffone..anzi. Ma la paletta nello scarico della mia moto non la metti.
    Fratellanza Laser
    Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

con supertrapp chiusi al massimo possono infilare una banconota da 5 euro e vedere se passa
    meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

Predefinito

[QUOTE=cinfru;3195407]Ciao raga
    Riesumo questo post per non rompere le scatole con uno nuovo.
    Visto che ho accattato gli scarichi SE omologati sto cercando di capire come fare stage 1 senza svenarmi dal dealer.

Ergo: se con filtro aria nuovo (solo cartuccia) e rimappatura sto nei 400 bene,sennò mi accatto una cartuccia che strozza meno (e che stia dentro alla cover della moto) e mi compro pure lo street tuner pro che mi carico le mappe da solo.

Secondo voi faccio una vaccata?

Ti confermo montato SE omologati tolto dbkiller cambia poco ma più corposo. Io tengo filtro originale metto filtro K&N e faccio io centralina con vance & hines FP3, se un domani cambi filtro con uno più aperto hai già centralina e rimappi idem se cambi scarichi o camme ecc ecc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gosilver Visualizza Messaggio
    Guarda...il test della paletta sulla mia moto non lo fai. E credimi che io non faccio lo sbruffone..anzi. Ma la paletta nello scarico della mia moto non la metti.
    Ecco, quando lo dicevo io mesi fa, sembrava volessi fare il gradasso...
    Quoto, con il massimo rispetto possibile, ma la paletta la usi per intimare l'alt e dirigere il traffico, non la infili negli scarichi della moto.
    Cosa per altro perseguibile, oltre a non dimostrare niente, in quanto non mi pare che ci sia una norma che dica se e quanto debba entrare la paletta nello scarico per stabilirne o meno la legalità

L'avatar di cinfru

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gosilver Visualizza Messaggio
    Va bene angelo ma a parte la giusta cautela per la verginità anale del tuo road glide,se arriva chuck norris e vuole fare il test della paletta,cosa succede?

Non posso mica fermare chuck.

E non rispondetemi ‘ti da un calcio volante’.

L’estate non è una stagione, è uno stato mentale

Predefinito

Va bene angelo ma a parte la giusta cautela per la verginità anale del tuo road glide,se arriva chuck norris e vuole fare il test della paletta,cosa succede?

Art. 24. Regolamento di Attuazione

Segnale distintivo e norme d'uso. Intimazione dell'alt

1. Il segnale distintivo, che i soggetti che espletano i servizi di polizia stradale devono usare quando non siano in uniforme, ai sensi dell'articolo 12, comma 5, del Codice, deve essere conforme al modello stabilito nella figura I.2 e rispondente alle seguenti caratteristiche:

a) disco metallico o di materiale sintetico del diametro di 15 cm, in materiale rifrangente su entrambe le facce, avente la parte centrale di colore rosso di 10 cm di diametro e la rimanente corona circolare di colore bianco di 2,5 cm di larghezza;
    b) al centro del disco lo stemma della Repubblica italiana di colore nero;
    c) indicazione dell'amministrazione di appartenenza dell'agente, nella parte superiore della corona circolare in lettere nere alte 1,4 cm; eventuale specificazione della direzione generale, corpo, servizio, ecc. nella parte inferiore della corona circolare, in lettere nere alte 1 cm se disposta su una sola riga, e, se disposta su due righe, in lettere alte 0,5 cm per la riga superiore e 1 cm per quella inferiore;
    d) manico di metallo o di materiale sintetico di colore bianco lungo 30 cm, sullo stesso è inciso un numero o matricola che identifica chi detiene il segnale.

2. Il segnale distintivo è usato esclusivamente per intimare l'ALT agli utenti della strada in movimento e, in situazioni di emergenza, per le segnalazioni manuali dirette a regolare il traffico. L'uso del segnale distintivo fuori dei casi consentiti è perseguibile anche disciplinarmente dall'amministrazione da cui dipendono i soggetti di cui al comma 1.

3. Gli organi di polizia stradale di cui all'articolo 12 del Codice, quando non sono in uniforme, per l'intimazione dell'ALT a coloro che circolano sulle aree soggette alla disciplina del Codice della strada esibiscono in modo chiaramente visibile il segnale distintivo di cui al comma 1 e successivamente, prima di qualsiasi accertamento o contestazione, esibiscono la speciale tessera rilasciata dalla competente amministrazione.

4. Gli organi di polizia stradale in uniforme possono intimare l'ALT, oltre che con il distintivo, anche facendo uso di fischietto o con segnale manuale o luminoso.

5. L'intimazione dell'ALT ad opera di organi di polizia stradale non in uniforme ed a bordo di veicoli di servizio o privati è eseguita sorpassando il veicolo da fermare ed esibendo dal finestrino il segnale distintivo di cui al comma 1.

Predefinito

Il mio scarico non è omologato ma la paletta non la infili, sono salvo?

Predefinito

Gli fai notare che è un'azione inappropriata e che la paletta deve essere usata per dirigere il traffico ed intimare l'alt, qualsiasi altro utilizzo oltre che improprio è addirittura perseguibile...
    Ciò ovviamente non ti farà evitare multa e/o sequestro del libretto

Predefinito

Basta che non me lo infilino nel didietro a me....
    E poi lo ritrovano tutto nero di fuliggine. Peggio per loro.

L'avatar di TeamSabotage

Predefinito

Il mio Kess Tech tuona ed è omologato, da aperto la paletta credo ci passi ma dubito che un essere vivente abbia la saggezza di infilare una paletta di plastica che tiene in mano per lavoro in uno scarico rovente e sporco da far schifo... leggende metropolitane

www.teamsabotage.blogspot.ch
    BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •