Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: problema freni posteriori road king

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jay Visualizza Messaggio
    .
    Ora non frena uguale ma almeno rallenta sempre!
    Ma infatti non deve frenare .... deve rallentare!!!
    ... sono solo uno qualunque che non ha niente da perdere; nella mia vita non ci sono segreti ma solo verità nascoste.

Predefinito

speriamo che basti revisionare pompa pinza e sostituire il liquido,
    perchè la modalità con cui è successo il fattaccio mi lascia un pochino di insicurezza...
    la cosa per me più inquietante è la totale mancanza di avvertimento, sono passato da spensierato biker per colli a steso sull'asfalto in un decimo di secondo.... mah ..!!!

L'avatar di roadkingpurple

Predefinito

che smetta di frenare mi è gia successo, l'ultima volta con la springer un paio di settimane fa, pulito e revisionato l'impianto e la pinza e tutto torna a posto, ma che si blocca tutto all'improvviso non mi era mai capitato...strano

fare il tagliando e dare per scontato che ti controllino il liquido dei freni non è corretto, io per piccoli lavori ci metto le mani personalmente ed ho notato che alcuni di quello che scrivono fanno la metà...
    pota ciao neh
    Gianki
    "QdL crew"

Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero. (Aristotele)
    fat boy 1340 FLSTF "97 / heritage springer 1340 FLSTS "97 / vespa 125 VNB3 T "62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roadkingpurple Visualizza Messaggio
    che smetta di frenare mi è gia successo, l'ultima volta con la springer un paio di settimane fa, pulito e revisionato l'impianto e la pinza e tutto torna a posto, ma che si blocca tutto all'improvviso non mi era mai capitato...strano

fare il tagliando e dare per scontato che ti controllino il liquido dei freni non è corretto, io per piccoli lavori ci metto le mani personalmente ed ho notato che alcuni di quello che scrivono fanno la metà...
    Devo riconoscere che non ho dato particolare attenzione all'aspetto della verifica del buon operato dell'officina, in futuro cercherò di essere più incisivo!
    Ul mio dubbio è che non sia qualche altro tipo di problema, sparo a caso, un cuscinetto che si blocca, boooh! L'evento è stato talmente repentino che io ho sentito il pedale andare a vuoto ma cosa sia successo dopo è solo una mia ipotesi.....

Moderatore L'avatar di gosilver

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da niky Visualizza Messaggio
    Devo riconoscere che non ho dato particolare attenzione all'aspetto della verifica del buon operato dell'officina, in futuro cercherò di essere più incisivo!
    Ul mio dubbio è che non sia qualche altro tipo di problema, sparo a caso, un cuscinetto che si blocca, boooh! L'evento è stato talmente repentino che io ho sentito il pedale andare a vuoto ma cosa sia successo dopo è solo una mia ipotesi.....
    Vedrai che lo mettono a posto....con kit revisione ed olio nuovo stai sereno!
    Fratellanza Laser
    Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gosilver Visualizza Messaggio
    Vedrai che lo mettono a posto....con kit revisione ed olio nuovo stai sereno!
    Grazie mille, !! Vi aggiornerò appena ho nuove.......

sono impavido... e anche un po' abelinato L'avatar di MR HARLEY
    Torino/NewYork/Londra/San Paolo/New Delhi/Singapore

Predefinito

Se non lo hanno già detto io consiglio di fartelo tu.spendi 2 soldi e fai tutto nuovo.
    Con la molla davanti è più facile a fare su e giù

Moderatore L'avatar di gosilver

Predefinito

Se non sei pratico...fallo fare. I freni, direi che lo sai, sono importanti.
    Fratellanza Laser
    Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

L'avatar di belavecio

Predefinito

un cuscinetto che si blocca dovresti sentirlo anche dopo.
    sono i freni posteriori hd,non dovresti nemmeno usarli,bloccano facile..magari anche gomme secche o strada sporca?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da belavecio Visualizza Messaggio
    un cuscinetto che si blocca dovresti sentirlo anche dopo.
    sono i freni posteriori hd,non dovresti nemmeno usarli,bloccano facile..magari anche gomme secche o strada sporca?
    Ciao, strada sporca no, gomme secche può essere, la moto l'ho presa a gennaio le gomme hanno sicuramente 3/4 anni, si si, capisco che il posteriore Harley ha diciamo delle caratteristiche.... però rimango perplesso,
    Per l'auto riparazione io faccio un mestiere molto simile al meccanico, ma sinceramente preferisco farlo fare , io quando arrivo al fine settimana preferisco fare un giro e lasciare chiavi e cacciaviti agli altri...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •