Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Road Glide iniezione 1999: spia engine.

Predefinito

Mamma mia che tristezza il mod con la moto obso. Gabry puoi chiudere sto strazio?

Ziobello

(Idiota! )

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Non la ancora data dentro?
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

Moderatore L'avatar di gosilver

Predefinito

Comunque...
    L'errore si cancella (se non si ripete, quindi se è solo rimasto in memoria) dopo 50 accensioni da almeno 30 secondi di durata. Staccare batteria non serve.
    Belin di diavolerie moderne....il pan ste ansie non le mette. O va, o si ferma...altro che memoria e led...
    Fratellanza Laser
    Confraternita della Microfibra

Predefinito

Buongiorno carissimi

Qualcuno può indicarmi la sequenza,in miniera elementare,della diagnosi,da fare su un Road King Classic evo EFI del 1998 ? Grazie

ME MEDESIMO

Predefinito

1) Ruotare l'interruttore di accensione / chiave luce su IGNITION per tre secondi (una pausa di un secondo dopo che la pompa del carburante ha smesso di funzionare), quindi riportare l'interruttore su OFF (FLHTC / UI, FLTR-I) o LOCK (FLHR / CI) posizione per tre secondi.

2) Ripetere le istruzioni al punto 1. sopra

3) Ruotare l'interruttore chiave accensione / luce su IGNITION e attendere circa otto secondi affinché la spia del motore di controllo inizi a lampeggiare.

4) Tutti i codici di errore vengono inviati come una serie di lampi. Per recuperare la prima cifra del codice di errore, osservare semplicemente il numero di volte in cui la lampada lampeggia. La spia lampeggerà quindi una o più volte per indicare la prima cifra del codice di errore. Il periodo di tempo in cui la lampada è illuminata e il periodo di tempo in cui è spenta hanno una durata di circa 0,5 secondi ciascuno. Segue la seconda cifra: dopo la trasmissione della prima cifra, c'è una pausa di 1,2 secondi in cui la lampada è spenta. La spia lampeggerà quindi una o più volte per indicare la seconda cifra del codice di errore. Contare il numero di volte in cui la spia lampeggia per recuperare la seconda cifra.

5) Se viene inviato più di un codice di errore: in seguito alla trasmissione della seconda cifra del primo codice, si verifica una pausa di 3 secondi in cui la lampada è spenta. Una volta inviati tutti i codici, la stringa di dati viene ripetuta.
    Codici di guasto diagnostico EFI (DTC) e condizioni di guasto
    Fratellanza Laser

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gosilver Visualizza Messaggio
    1) Ruotare l'interruttore di accensione / chiave luce su IGNITION per tre secondi (una pausa di un secondo dopo che la pompa del carburante ha smesso di funzionare), quindi riportare l'interruttore su OFF (FLHTC / UI, FLTR-I) o LOCK (FLHR / CI) posizione per tre secondi.

2) Ripetere le istruzioni al punto 1. sopra

3) Ruotare l'interruttore chiave accensione / luce su IGNITION e attendere circa otto secondi affinché la spia del motore di controllo inizi a lampeggiare.

4) Tutti i codici di errore vengono inviati come una serie di lampi. Per recuperare la prima cifra del codice di errore, osservare semplicemente il numero di volte in cui la lampada lampeggia. La spia lampeggerà quindi una o più volte per indicare la prima cifra del codice di errore. Il periodo di tempo in cui la lampada è illuminata e il periodo di tempo in cui è spenta hanno una durata di circa 0,5 secondi ciascuno. Segue la seconda cifra: dopo la trasmissione della prima cifra, c'è una pausa di 1,2 secondi in cui la lampada è spenta. La spia lampeggerà quindi una o più volte per indicare la seconda cifra del codice di errore. Contare il numero di volte in cui la spia lampeggia per recuperare la seconda cifra.

5) Se viene inviato più di un codice di errore: in seguito alla trasmissione della seconda cifra del primo codice, si verifica una pausa di 3 secondi in cui la lampada è spenta. Una volta inviati tutti i codici, la stringa di dati viene ripetuta.
    Codici di guasto diagnostico EFI (DTC) e condizioni di guasto
    Grazie mille sei stato chiarissimo...ma io non ho capito niente.. vado dal meccanico va

ME MEDESIMO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzoNa75 Visualizza Messaggio
    Grazie mille sei stato chiarissimo...ma io non ho capito niente.. vado dal meccanico va

ME MEDESIMO
    Ma non serve, fidati...se l'ho fatto io.
    In pratica vedrai che il led di "engine" quello rosso, una volta fatta la procedura accendi e spegni per due volte (rispettando quei tempi), alla terza, una volta che si spegne come di solito fa (dopo lo zzzz dell' iniezione)..., riprende a lampeggiare (se ci sono errori). Come? tti indica il primo numero di codice errore lampeggiando tante quante sono e altrettanto per il secondo.
    Per esempio
    codice errore 51
    Fa cinque lampeggi....un secondo di pausa e ne fa 1. Poi fa una serie di lampeggi consecutivi e, se hai un altro errore, per esempio codice 46, ti fa quattro lampeggi...pausa sei lampeggi. Poi fa di nuovo la serie veloce di lampeggi...e comincia dinuovo a marcare i codici come prima. Fidati che è semplice. Se sono solo errori in memoria (se la spia non ti si accende mentre vai) dopo 50 accensioni motore da almeno 30 secondi...si cancellano.
    Fratellanza Laser

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gosilver Visualizza Messaggio
    Ma non serve, fidati...se l'ho fatto io.
    In pratica vedrai che il led di "engine" quello rosso, una volta fatta la procedura accendi e spegni per due volte (rispettando quei tempi), alla terza, una volta che si spegne come di solito fa (dopo lo zzzz dell' iniezione)..., riprende a lampeggiare (se ci sono errori). Come? tti indica il primo numero di codice errore lampeggiando tante quante sono e altrettanto per il secondo.
    Per esempio
    codice errore 51
    Fa cinque lampeggi....un secondo di pausa e ne fa 1. Poi fa una serie di lampeggi consecutivi e, se hai un altro errore, per esempio codice 46, ti fa quattro lampeggi...pausa sei lampeggi. Poi fa di nuovo la serie veloce di lampeggi...e comincia dinuovo a marcare i codici come prima. Fidati che è semplice. Se sono solo errori in memoria (se la spia non ti si accende mentre vai) dopo 50 accensioni motore da almeno 30 secondi...si cancellano.
    Il problema è che , quando si surriscalda, tende a spegnersi....
    Al semaforo devo sgasare....ecc
    È stata ferma parecchio e pensavo che mettendoci un pieno di 100 ottani e Qualche km avrei risolto....
    Ora pensavo a qualcosa tipo sensore....ma davvero non conosco la moto...
    C'è l'ho da pochissimo...

ME MEDESIMO

Predefinito

È stata ferma parecchio e pensavo che mettendoci un pieno di 100 ottani e Qualche km avrei risolto....

ME MEDESIMO
    Se avessi un problema "engine" la spia sarebbe accesa continuamente.
    Però dagliela un' occhiata agli errori.
    Fratellanza Laser

Predefinito

ME MEDESIMO
    Ma tende a spegnersi al minimo?
    Fratellanza Laser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •