Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 121 a 125 di 125

Discussione: questa sera vado a vedere il mezzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Accensione a pedale? Casomai avviamento a pedale, accensione a puntine.... Bisogna essere precisetti eh
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danny Lyon Visualizza Messaggio
    Accensione a pedale? Casomai avviamento a pedale, accensione a puntine.... Bisogna essere precisetti eh
    Dici in pronto soccorso cambia dopo?gaga
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Dici in pronto soccorso cambia dopo?gaga
    'stardo
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

L'avatar di belavecio

Predefinito

il Tenente Dan ne aveva una uguale.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    Forse ci sono, va sempre meglio. Ma sarà solo il tempo per dirlo, finché non sono sicuro giro qua vicino, non mi fido ad andare lontano mica che poi non parte e gli harleysti seduti al bar sfottono .
    Aggiornamento la riparazione provvisoria è saltata, lato positivo riesco ad accenderla senza decompressore ! Meglio ero in panico da cavo rotto in giro.

Faccio scendere la pedivella finché sento il clik vuol dire pistone in PMS , ora, anche senza decompressore posso rialzare la pedivella e brummm il supermono parte.
    Era troppo che era ferma 15 anni sono 15.
    Allora quelli sui video che l'.accendono come nulla hanno il decompressore, il mio nn è mai andato, sarà da regolare ma li porterò in Yamaha non trovo nulla in rete se non solo la regolazione del cavo, ma non è solo quella mi sa .
    I miei complimenti
    Ne vorrei una in garage
    Ai tempi in cui vivevo a Roma (venti anni fa ormai) un mio amico la comprò
    All inizio ci crepavamo per accenderla
    Che mostro di moto, impenna con qualsiasi marcia

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •