0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Ciao belli sono scarmar,
Sono stati anni belli passati insieme sotto diversi nick che nemmeno avete scoperto perchè non ho voluto farmi scoprire, diciamo che l'ho fatto solo quando ho voluto farlo, le vostre armi del ban sono davvero troppo semplici per essere aggirate.
Volevo solo salutarvi affettuosamente e vi auguro nonostante tutto il meglio, chissà se davvero il sogno di molti qui si avverrerá: Salvini presidente del consiglio così si può aprire il fuoco contro i migranti e i giudici dichiarati da voi di sinistra...
Io ho deciso di passare nel deep web perché qui oltre ai fascisti che limitano la libertà di espressione degli altri che la pensano diversamente non trovo (tranne poche persone a modo) ...
L'unico consiglio che posso darvi è quello di lasciare più spazio a chi la pensa diversamente da voi, alla fine (anche se Salvini sta cercando di fare diversamente) siamo ancora in democrazia e penso che questo faccia parte anche di un forum...
Vabbè un bacione a tutti resterò silenziosamente in attesa di uno sterile ban![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 133/3 Given: 8/1 |
Ciao Scramar...questo è il Web Chapter e non la CIA....abbiamo tutti altro di meglio da fare che cercare i tuoi "1000 nick". Certo, così facendo avrai potuto impegnare il tempo libero che evidentemente è abbondante, e sono anche sicuro che ti sarai potuto vantare con gli amici sulla tua astuzia.
Per quanto riguarda il resto...questo non è un forum di politica, ma di motociclisti e di moto.
Fratellanza Laser![]()
Confraternita della Microfibra
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 217/3 Given: 262/4 |
CE NE FAREMO UNA RAGIONE
BYE BYE
![]()
PIUTOST CHE NIENT L'E' MEI PIUTOST
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
se non lo cagate si stufa..dai ha problemi.
Thumbs Up/Down |
Received: 48/4 Given: 135/2 |
Thumbs Up/Down |
Received: 718/17 Given: 327/508 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
Thumbs Up/Down |
Received: 358/8 Given: 0/0 |
Ma in tanto tempo di forum harley hai solo perso tempo in fossa?
Girare o farti vedere una volta no?
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
agli eventi veniva,ma in incognita con nick diversi