0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Per fortuna è riuscito anche questa volta, con tante bestemmie ed attrezzatura adatta, l'altra volta è stato più semplice, questa volta ha dovuto forare completamente ed intenevire con l'estrattore, da dietro.
Notavo che avrei anche spazio, quindi potrei mettere i fissaggi dei modelli dal 2009, al posto dei bulloni originali, almeno se si rompe, si sfila più facilmente, ma rimane sempre la paura, che è una situazione molto pericolosa, posso capire dei difetti tipici delle harley, ma qua si mette in gioco la sicurezza
Thumbs Up/Down |
Che noia, mi ricapita per la terza volta, mi consigliate qualcosa?
Thumbs Up/Down |
Received: 590/12 Given: 227/503 |
fatti benedire!!!!
scusa Bro ma non ho resistito
cmq se tali perni/bulloni non resistono, magari un "empirico" ( ma non poi tanto) rimedio sarebbe da prendere in considerazione....
ovvero nel "rifilettare con un passo più largo ( di diametro) i vecchi fori ...
quindi useresti un perno /bullone di sezione maggiore...
30 minuti da qualsiasi meccanico in quanto in caso di rifilettaggio te ne freghi del passo aMMeregano e metti un "europeo" con eccellenti perni bulloni acciaio inox che costano la metà della *****ccia USA![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 4/2 Given: 1/0 |
bullone in acciaio nitrurato passante con dado autobloccante e ti levi tutti i pensieri
Thumbs Up/Down |
era capitato anche a me qualche anno fa...
l'ho tolto facendo un foro diametro 4 mm, filettato M5.
ho inserito una vite a brugola M5 e quando la testa è arrivata contro ha continuato ad avvitare il perno fino a buttarlo fuori da dietro.
sostituiti con ricambio originale, non mi è piu successo.. per fortuna per ora
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 1/0 |
Ammo originali cinesi da 5 dolla ??
Se il precarico molla non è settato correttamente alla minima asperità vanno in battuta e alla lunga la vite si spezza con le botte.
...è successo anche a me....in pieno rettilineo...circa 110 kmh....ho preso un dosso (giuntura asfalto cavalcavia)... si è spezzato di netto il bullone superiore ammortizzatore posteriore dx. Quello di sx invece si è distorto. Non lo so come ho fatto a non cadere...la moto nonsi è inchiodata...ha continuato ad andare piegata su un fianco....Cmq colpa mia....avevo sostituito ammortizzatori e bulloni originali...con bulloni in acciaio...scadente.
Thumbs Up/Down |
Nessuno ha pensato di fare la modifica mettendo quelli dei modelli successivi?
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 1/0 |