Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Viti db killer scarichi s&s fat bob

Predefinito Viti db killer scarichi s&s fat bob

Ragazzi voglio rimuovere i db killer ma sono fissati da tre viti con perno anti manomissione ma non sono torx perché hanno 8 flange... in più non riesco manco a fare tagli perché sono incassati nelle gole del fondello... idee?

Predefinito

Fossi in te non bucherei niente, prendine un’altro paio e ci fai quello che vuoi.
    ... sono solo uno qualunque che non ha niente da perdere; nella mia vita non ci sono segreti ma solo verità nascoste.

Predefinito

Ma questi sono già aftermarket.... gli originali sono tali e immacolati in cantina. Chiedevo lumi su come estrarre delle viti con protezione...

Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976

Predefinito

Se metti due foto o il modello esatto dei terminali possiamo aiutarti!!!!
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Benito1976 Visualizza Messaggio
    Se metti due foto o il modello esatto dei terminali possiamo aiutarti!!!!
    Si effettivamente sono stato un po’ vago:

Le viti sono queste:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sliceoflife Visualizza Messaggio
    Non si vede un c@sso!
    "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"

Predefinito

Niente non riesco ad inserire foto comunque sono i terminali si S&S cycle omologati ce con db killer dicono removibile ma che di fatto non lo è perché fissati al fondello da 3 viti anti manomissione a 8 perni quindi non torx credo si chiamino doublesquare

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sliceoflife Visualizza Messaggio
    Niente non riesco ad inserire foto comunque sono i terminali si S&S cycle omologati ce con db killer dicono removibile ma che di fatto non lo è perché fissati al fondello da 3 viti anti manomissione a 8 perni quindi non torx credo si chiamino doublesquare
    NIET.................

cmq il tuo cacciavite qui:

http://hickorytrailerparts.com/catal...products_id=86

Fratellanza Laser, HD Heritage e work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976

Predefinito

https://commons.wikimedia.org/wiki/Fileouble-square_screw_drive_001.png

Sono queste??? Se si nelle cassettine per gli avvitatori da 10 euro dai cinesi le trovi tutte...
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

Predefinito

Allora, per gli interessati il modello di scarichi è il classico Grand national di S&S, solo terminali.
    Come immaginavo, poichè è difficile che un'azienda si metta a produrre per la stessa moto due terminali completamente differenti in base alle normative locali, per avere la dicitura E9 non
    hanno fatto altro che prendere i race americani, metterci su un db-killer con uscita da 25mm e chiudere tutto con viti anti-manomissione che sono queste:

Tamper Proof, Anti Theft Security Screws, Bolts, della https://www.brycefastener.com

Il problema fondamentale nel fare questo lavoro è lo spazio perché, come dicevo, sono inserite nelle gole di rifinitura del fondello, quindi: bulinatore sul perno centrale punta da 2,5 a bassi giri e poi da 4, cacciavite incastrato a martellate e le sei ******e cominciano a girare.

Da notare che il db killer che i colleghi americani mi dicono tenere su, anche se non hanno obblighi sonori per la migliore erogazione, ha un diametro di 45mm quindi è presto confermato il mio feeling di moto frenata visto che il foro è più piccolo degli originali…..

Il corretto adattatore per le viti viene venduto a 50$ + trasporto+tasse e col piffero che spendo quella cifra per un tool del genere quindi non restava che trapanare…
    Lavoro questo che ha fatto sostanzialmente un amico d'infanzia con un'alta manualità e attrezzatura corretta….viti rimpiazzate da comuni esagonali (il filetto sul 4mm credo sia compatibile con quello in pollici per cui altro problema risolto)

Nei prossimi giorni la proverò senza db in modo da dare le mie impressioni. temo possa avere buchi in basso, cioè la situazione opposta a prima, per mentre la mia T120 si regola automaticamente questa ho capito abbia bisogno di riprogrammazione vediamo un po….
    Ultima modifica di Sliceoflife; 07-08-2019 alle 09:46

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •