Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Rimetto tutto originale?

Predefinito Rimetto tutto originale?

Di la ho postato che sono stato investito con danni a me e alla moto ..... ma parliamo della moto:
    e' una Dyna Wide Glide del 1997 (EVO 1340) ma modificata nel tempo dai vari propietari, con serbatoio più grande con i colore del Bad Boy, cerchio anteriore con più raggi (non ricordo quanti) pinza freni potenziata (si fa per dire ...) rise, manubrio, frecce, parafango posteriore modificati.
    Cosa faccio ora? i danni sono su tutto l'anteriore e pure il serbatoio. non so il telaio ma non credo.
    Ne approfitto e la rimetto originale? che però non mi entusiasma esteticamente.
    La metto originale e la rivendo? c'è mercato per lei? FXDWG
    Quanto posso realmente farci?

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FRATU71 Visualizza Messaggio
    Di la ho postato che sono stato investito con danni a me e alla moto ..... ma parliamo della moto:
    e' una Dyna Wide Glide del 1997 (EVO 1340) ma modificata nel tempo dai vari propietari, con serbatoio più grande con i colore del Bad Boy, cerchio anteriore con più raggi (non ricordo quanti) pinza freni potenziata (si fa per dire ...) rise, manubrio, frecce, parafango posteriore modificati.
    Cosa faccio ora? i danni sono su tutto l'anteriore e pure il serbatoio. non so il telaio ma non credo.
    Ne approfitto e la rimetto originale? che però non mi entusiasma esteticamente.
    La metto originale e la rivendo? c'è mercato per lei? FXDWG
    Quanto posso realmente farci?
    tell'hanno già controllata!?!?!?!

ovvero hai qualche divieto di riparazione sopra in attesa della fine degli accertamenti?!?!?!

se non è così, o non ti hanno ancora notificato nulla, ti consiglierei di rimontare il suo freno originale immediatamente perchè letto quello che hai scritto in altra sezione del forum meglio pararsi le chiappe sul fattore "originalità" dei sistemi di frenata e gruppo termico ( esempio carburatore maggiorato) o delle gomme (esempio maggiore diametro o battistrata).....non si sà mai!!

è un semplice consiglio, poi fa quello che credi neh!!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

L'FXDWG EVO è secondo me stupenda, a patto che sia in condizioni originali.
    Io la rimetterei tutta originale e me la terrei.

Venderla non ci faresti gran che, penso intorno agli 8, 9000€ se originale. Se pasticciata pure meno (un annetto fa mi stavo informando in merito, magari adesso la valutazione è cambiata un po, ma non credo).
    "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    tell'hanno già controllata!?!?!?!

ovvero hai qualche divieto di riparazione sopra in attesa della fine degli accertamenti?!?!?!

se non è così, o non ti hanno ancora notificato nulla, ti consiglierei di rimontare il suo freno originale immediatamente perchè letto quello che hai scritto in altra sezione del forum meglio pararsi le chiappe sul fattore "originalità" dei sistemi di frenata e gruppo termico ( esempio carburatore maggiorato) o delle gomme (esempio maggiore diametro o battistrata).....non si sà mai!!

è un semplice consiglio, poi fa quello che credi neh!!
    Se la moto non è sotto sequestro dipende però dal perito dell'assicurazione, giusto?
    "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sponge-Bob Visualizza Messaggio
    Se la moto non è sotto sequestro dipende però dal perito dell'assicurazione, giusto?
    bisogna vedere gli esiti del verbale, la dinamica dei fatti se non cristallina e la gravità dei danni.....

ma sicuramente il perito dell'assicurazione in torto vorrà controllare la moto, come il perito dell'assicurazione della moto, tanto per scongiurare un qualsivoglia ricorso su mezzo non in piena idoneità alla circolazione...........

ERGO meglio prevenire, se ne hai la possibilità, che piangerci dopo.......sempre IMHO neh

anche leggendo quello detto qui

https://www.webchapter.it/forum/show...to#post3183538
    Ultima modifica di 6galloni; 30-07-2019 alle 10:37
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO

Predefinito

rimettila originale se puoi perchè la versione post 95 è la più bella, il valore però di rivendita rimane basso, difficile prendere più di 8500/9000 in condizioni perfette
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -

Predefinito

non so se la FXDWG abbia mercato, ma sarà sicuramente più facile venderla come è uscita di fabbrica che modificata.

E' pur sempre una moto di 22 anni, magari trovi sicuramente qualche nostalgico che l'ha avuta e ne sta cercando una e, ripeto, se originale è molto più appetibile.

Anni fa strapagai (coscientemente) un King solo perché era l'unico che avevo trovato "illibato"

Predefinito

Mercato mica tanto. Io rimetterei originale scegliendo un colore carrozzeria dell'epoca. Nera/Gialla figherrima!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO

Predefinito

altro consiglio... fai due conti e valuta (se la vuoi vendere) di darla via senza ripararla...
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -

Predefinito

Una moto così... nel 2019 va tenuta originale.

Se costa troppo vendila.
    "For-EVO-r"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •