Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Problema elettrico dopo montaggio faro Led

Predefinito Problema elettrico dopo montaggio faro Led

Buongiorno a tutti,

Sono Maldys e mi sono appena iscritto al forum, nonostante lo abbia già spulciato diverse volte per leggere i vostri preziosi consigli.
    Questa non ho trovato nulla che potesse risolvere il mio problema, quindi vado ad esporvelo:

Ho appena montato sullo sporty 1200 del 2012 della mia ragazza un faro anteriore led. Il farò ha solo la spina principale (a 3 lamelle), quindi rimangono fuori i connettori della luce di posizione. Dalle istruzioni che ho trovato in giro, tali connettori vanno abbandonati a sé stessi in quanto il faro ha già le posizioni di suo.
    Ora però ho il problema che a moto accesa, non funzionano più le luci del quadro e le spie, né il faro posteriore. Altre volte segna la spia della batteria; secondo voi c'entra qualcosa il fatto che i due cavetti della posizione siano scollegati? Vanno ponticellati?
    Grazie per l'aiuto!

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

non è che i connettori della posizione che hai lasciato "a se stessi" vanno a toccare "massa" con il corpo del faro?!?!?!

spero tu li abbia protetti con un paio di giri di nastro perchè se non è così...............

ps: no, se li colleghi tra loro fai cortocircuito e scollegati non creano alcun fastidio se non se tocchi il positivo a massa
    Fratellanza Laser, HD Heritage e work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    non è che i connettori della posizione che hai lasciato "a se stessi" vanno a toccare "massa" con il corpo del faro?!?!?!

spero tu li abbia protetti con un paio di giri di nastro perchè se non è così...............

ps: no, se li colleghi tra loro fai cortocircuito e scollegati non creano alcun fastidio se non se tocchi il positivo a massa
    Quoto Six e aggiungerei a questo punto di verificare anche i fusibili...
    Membro fondatore della cellula lombarda " i ciucianebia ".

Predefinito

Senza aprire topic scrivo qui.

Mi si è accesa la spia blu (abbaglianti) dopo aver lavato la moto con lancia. Monto da qualche settimana parabola led.

Dopo una corsa ed aver spento la moto si è spenta la luce.
    Ma alla fine cos’è che crea il problema? A qualcuno è capitato?

L'avatar di belavecio

Predefinito

Avrà fatto un po di contatto l'umidità..stai sereno.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da belavecio Visualizza Messaggio
    Avrà fatto un po di contatto l'umidità..stai sereno.
    Vale la pena smontare e vedere se isolare meglio, è una parabola cinese da €60

L'avatar di belavecio

Predefinito

eh,la lancia è maledetta.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da belavecio Visualizza Messaggio
    eh,la lancia è maledetta.
    Volevo pulirla dai moscerini per bene

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale82 Visualizza Messaggio
    Vale la pena smontare e vedere se isolare meglio, è una parabola cinese da €60
    il faro non ha problemi (IMHO) sono le lampadine del cruscotto che ti si sono illuminate ad averne...... per umidità sparata con la lancia, ammenochè oltre alla spia blu non ti si è acceso anche l'abbagliante
    Fratellanza Laser, HD Heritage e work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    il faro non ha problemi (IMHO) sono le lampadine del cruscotto che ti si sono illuminate ad averne...... per umidità sparata con la lancia, ammenochè oltre alla spia blu non ti si è acceso anche l'abbagliante
    I led del cruscotto si accendono per qualche contatto, credo sarà nel fanale, in 9000km mai successo, monto la parabola led e succede. Poi io non sono esperto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •