Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 169

Discussione: Triumph Tiger XCA ....

sono impavido... e anche un po' abelinato L'avatar di MR HARLEY
    Torino/NewYork/Londra/San Paolo/New Delhi/Singapore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vicious62 Visualizza Messaggio
    Mi è venuto il dubbio e sono andato a ricontrollare, non l'hai specificato nel primo post, ma sicuramente stai parlando del Tiger XCa 1200, allora il prezzo mi torna.
    Ah no.. tigre 800... 1200 rimpiango Harley a quanto sento troppo caldo
    Con la molla davanti è più facile a fare su e giù

Predefinito

Intendo la 1200
    In effetti la questione che scalda me lo stanno dicendo in tanti.

Ho fatto un giro breve e non me ne sono accorto.
    Ieri cerano 34°C e anche con la mia, fermo al semaforo, non è che si scherza

Questione da non sottovalutare .... anche perchè io uso la moto prevalentemente in estate
    Non ne faccio una questione di inch ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    15 in rientro sono tanti, forse solo HD te la rientra a questo prezzo ma sempre sul nuovo, visto che il softail ti è andato in "aseo" io andrei subito di Triumph
    Aspetto telefonata per ragionarci sopra : vediamo se sarà una conferma.
    Nel frattempo mi informo per vendere la mia utilizzando altri canali
    Ci vorrà più tempo ma potrei realizzare qualcosina in più o anche una cifra simile ma recuperare con un prezzo migliore per il nuovo.
    Di sicuro non ho voglia di rimontare tutto per riportarla originale e vendere i pezzi uno ad uno.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alf Visualizza Messaggio
    Mah...ti dico la mia anche se non ti fregherà un casso!
    Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Chele Visualizza Messaggio
    Aspetto telefonata per ragionarci sopra : vediamo se sarà una conferma.
    Nel frattempo mi informo per vendere la mia utilizzando altri canali
    Ci vorrà più tempo ma potrei realizzare qualcosina in più o anche una cifra simile ma recuperare con un prezzo migliore per il nuovo.
    Di sicuro non ho voglia di rimontare tutto per riportarla originale e vendere i pezzi uno ad uno.
    Fare due foto e mettere un annuncio su Subito.it non costa niente, chiaramente specificando che la vendi nello stato in cui si trova, con tutti i suoi pezzi originali e non accetti permute.
    Magari anche il tuo meccanico di fiducia ti può aiutare col passaparola.
    In Triumph in quanto a sconti sono parenti stretti di H-D...
    Se poi riesci a vendere da privato e ti piacciono le "crossover" hai solo l'imbarazzo della scelta tra la Tigerona 1200, le varie Ducati Multistrada Ktm, Supertenerè.
    Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?

L'avatar di belavecio

Predefinito

se non ti ha cotto le balle ieri con la giornata che c'era..non te le cuoce più.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alf Visualizza Messaggio
    Mah...ti dico la mia anche se non ti fregherà un casso!
    Diciamo che per motivi x ho dovuto rinunciare alla Super glide e l'ho rimpiazzata con una Buell Ulysses...downsizing e certamente non siamo al livello di una Triumph Explorer XCA ma in generale posso tranquillamente dirti che da quando ho cambiato mi diverto molto di più!
    Ho ritrovato il gusto di fare strada con un maggiore senso di sicurezza e senza la sensazione di essere impiccato ad ogni curva che finalmente riesco a snocciolare in scioltezza una dopo l'altra...piacere di guida all'ennesima potenza...

Certamente l'HD mi manca per altri aspetti ma cambiare ogni tanto fa proprio bene!

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Esattamente quello che desidero io! E so che troverò.
    "For-EVO-r"

Predefinito

Ai una bella HD ma come privato per venderla ci vorrà pazienza. A questo punto vale la pena darla dentro per 15000€.
    La Tiger è una gran moto, ma su quella cifra il BMW e' da provare e valutare. 👋

Predefinito

Tra le maxi enduro che mi capita di vedere spesso e cioè Tiger 1200, Bmw 1200 Gs (No Adv) e Supertenerè 1200, la Tiger mi da l’idea di essere quella più pesante ed ingombrante.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?

L'avatar di ste71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vicious62 Visualizza Messaggio
    Tra le maxi enduro che mi capita di vedere spesso e cioè Tiger 1200, Bmw 1200 Gs (No Adv) e Supertenerè 1200, la Tiger mi da l’idea di essere quella più pesante ed ingombrante.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non credo sia la più pesante ma rispetto al GS ha il peso molto più in alto.
    Il GS - tra telelever, passo cortissimo e distribuzione dei pesi - ha una maneggevolezza diversa da tutte le altre maxi enduro.
    Ora che sapevo tutte le risposte, mi hanno cambiato le domande.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •