Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 169

Discussione: Triumph Tiger XCA ....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Chele Visualizza Messaggio
    Cioè pensi che "non sia" o che "sia" convinto ?
    Le foto non ti sembrano adeguate ?
    ... non ho mica capito
    A mio parere..grande impegno nell elenco dei dettagli ma poca attenzione alle foto che non rendono giustizia.

Il mio special (ex moto demo io ero quinto proprietario) con 58k km,quasi tutta originale, gomme da cambiare in HD in permuta e' stato valutato 12k (stessa valutaz. in 2 conce.), pagato 13.5 un paio d anni prima.
    Messo in vendita a 13.4 un paio di sett dopo e' stato venduto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Psicologo di coppia L'avatar di Abramo

Predefinito

Michele se posso dire...
    come sai ho AT con dct, non l'adventure, moto eccezionale (considerando anche il costo di aqcuisto,paragonandolo a moto del suo livello)
    come avevo già scritto il dct ha un solo difetto, devi fare attenzione quando fai qualche inversione sullo stretto perchè occorre modulare bene l'acceleratore, secondo me se mettevano comunque la leva della frizione(da usare solo all'occorrenza) era meglio,
    io quando voglio divertirmi alla fine non aspetto che effettui lei la cambiata sopratutto in scalata, la faccio io con le levette,
    sinceramente se dovessi ricomprarla, sarei molto indeciso se con dct o tradizionale,( ci ho messo due anni a capire sta cosa, cioè a capire che sono ancora indeciso )
    dipende che tipo di guida hai, se alla fine la prendi con dct, ma cambi sempre te non ha senso spendere 1200€ in piu'(credo) ed avere piu' peso,
    comunque l'adventure è altina è,
    e viaggiare con la sella nella posizione ribassata ti senti schiacciare le balle, perchè la sella si chiude di piu'.

posso dire che AT è una moto a prova di stupido, ti perdona tutto( cosa che hd non fa)
    va bene in autostrada, perchè sei ben riparato, va bene in citta, perchè non pesantissima e agile, va bene sul misto, è il suo terreno ottimale, va bene nel fuoristrada(e vorrei vedere è nata per quello) sono salito sul Sommelier a 3000 metri, l'ultimo km sembrava una mulattiera, e non avevo neanche le tassellate.

Poi alla fine comanderà il cuore, niente da fare la moto deve sopratutto piacere.
    Ultima modifica di Abramo; 08-08-2019 alle 08:22
    PUTOST CHE NIENT L'E' MEI PUTOST
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    taac! spero non sia proprio così perchè sembra una Yamaha...

Citazione Originariamente Scritto da Kevin75 Visualizza Messaggio
    A mio parere..grande impegno nell elenco dei dettagli ma poca attenzione alle foto che non rendono giustizia.

Il mio special (ex moto demo io ero quinto proprietario) con 58k km,quasi tutta originale, gomme da cambiare in HD in permuta e' stato valutato 12k (stessa valutaz. in 2 conce.), pagato 13.5 un paio d anni prima.
    Messo in vendita a 13.4 un paio di sett dopo e' stato venduto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    qui devo quotare, effettivamente le foto messe nell'annuncio non rendono assolutamente e sembrano messe li tanto per vendere...Michele puoi fare di meglio
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Abramo Visualizza Messaggio
    Michele se posso dire ...
    Ciao Abramo, certo che puoi a maggior ragione che tu hai un AT come quella che sto valutando io (la Adventure mi sembra troppo "muscolosa" e temo di pentirmene)
    Io sono 177 cm di altezza, credo +/- come te, e tocco a terra in punta di piedi (cioè poggio 1/3 di piede)
    Qualcosina si può ancora recuperare regolando il precarico
    Alla fine la mia impressione è che tutte le endurone sono alte circa uguale per cui il problema è comune
    Vedo molte persone più basse di me che le guidano e questo mi porta a credere che sono io che mi devo abituare
    Il FB che ho ora l'ho pure ribassato e non posso basarmi su questo

Mi attira il DCT e tempo di pentirmene se non lo dovessi scegliere
    Ho capito (sbaglio ??) che il pedale delle marce si può mettere come optional e questo potrebbe essere un compromesso per mantenere incerto tipo di guida.

Per il resto mi confermi che AT è una signora moto e di questione sono straconvinto

Rimane la Yamaha che (ci sono passato anche oggi per prenotare un test con la Tracer 700 per mia moglie) sinceramente non mi dispiace affatto

Grazie, grazie, grazie
    Ciao
    Non ne faccio una questione di inch ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    .... qui devo quotare, effettivamente le foto messe nell'annuncio non rendono assolutamente e sembrano messe li tanto per vendere...Michele puoi fare di meglio
    Mi impegnerò e nel pomeriggio vedo se riesco a fare delle altre foto
    Per voi Clienti che volete ardentemente acquistare la mia moto faccio questo e altro

Psicologo di coppia L'avatar di Abramo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Chele Visualizza Messaggio
    Ciao Abramo, certo che puoi a maggior ragione che tu hai un AT come quella che sto valutando io (la Adventure mi sembra troppo "muscolosa" e temo di pentirmene)
    Io sono 177 cm di altezza, credo +/- come te, e tocco a terra in punta di piedi (cioè poggio 1/3 di piede)
    Qualcosina si può ancora recuperare regolando il precarico
    Alla fine la mia impressione è che tutte le endurone sono alte circa uguale per cui il problema è comune
    Vedo molte persone più basse di me che le guidano e questo mi porta a credere che sono io che mi devo abituare
    Il FB che ho ora l'ho pure ribassato e non posso basarmi su questo

Mi attira il DCT e tempo di pentirmene se non lo dovessi scegliere
    Ho capito (sbaglio ??) che il pedale delle marce si può mettere come optional e questo potrebbe essere un compromesso per mantenere incerto tipo di guida.

Per il resto mi confermi che AT è una signora moto e di questione sono straconvinto

Rimane la Yamaha che (ci sono passato anche oggi per prenotare un test con la Tracer 700 per mia moglie) sinceramente non mi dispiace affatto

Grazie, grazie, grazie
    Ciao
    Il pedale delle marce non risolve, quello servirebbe solo per questione di abitudine, io sono alto 1,70 e tocco con metà piede da solo è quasi tutto in due, e il precario è in genere regolato a meta’
    Ultima modifica di Abramo; 08-08-2019 alle 11:56
    PUTOST CHE NIENT L'E' MEI PUTOST
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

L'avatar di belavecio

Predefinito

il DCT è l'unico motivo,estetica a parte ovviamente, per comprare l'africa.
    dai,è come prendere una moto degli ultimi anni senza cambio elettroassistito.

Predefinito

Moglie - provata Tracer 700 - sensazione positiva anche se allestimento (ovviamente) inferiore alla 900

Poi ci siamo detti : chi manca ? Kawasaki e quindi vista in negozio la Versus 650 Tourer + (non disponibile per un test)
    Costa circa 8k€ e ti danno il kit Tourer in omaggio (circa 1 k€)

Sicuramente qualcuno qui ne conosce i pro e contro.
    Poi prometto che non rompo più , nel senso che non ne vado a provare altre.

Grazie

L'avatar di Archi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da belavecio Visualizza Messaggio
    dai,è come prendere una moto degli ultimi anni senza cambio elettroassistito.
    Presente! Il GS l'ho preso senza cambio elettroassistito, preferisco cambiare alla vecchia maniera.
    All'orizzonte di ogni harleysta, più o meno lontano, c'è un batwing. (Straccetto docet)
    Archi "QdL crew"

L'avatar di belavecio

Predefinito

Appunto..avevi una suicbek non é un caso.
    Non tornerei al vecchio cambio neanche regalato.
    Ormai la frizione mi serve solo per partire.
    Ultima modifica di belavecio; 08-08-2019 alle 23:52

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •