Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 169

Discussione: Triumph Tiger XCA ....

Predefinito Triumph Tiger XCA ....

Questa mattina, complice un giorno di ferie, mi prendo la mia moto e ..... la batteria non tiene.
    Non tiene la carica e se la moto non parte al primo/secondo tentativo non ha più sufficiente spunto.
    Quindi ordino la batteria nuova (98 € di una MotoBatt) e sono incavolato perché sono già due /tre volte che quando la voglio utilizzare salta fuori un problema
    Quindi .... vado in concessionaria Triumph.

Ora, per l'ennesima volta, sono in procinto di dar via la mia HD
    In cambio prenderei un Triumph Tiger XCA completa di set borse in promozione (List 21,5 k€).
    A me è piaciuta, molta tecnologia e confort, motore più che generoso e fatta per viaggiare, e ci sto pure seduto comodo anche se non sono tanto alto (178 cm)
    La mia la valutano tra 15 e 17 k€ (deve controllare) così com'è (parti originali Spare) ... e io non voglio perdere tempo a riportarla originale / vendere i pezzi uno ad uno.
    In settimana mi saprà dire.

Adesso però cominciano i pensieri perché ero arrabbiato e non lo sono più .
    Quindi sò che qui qualcuno l'ha avuta, ce l'ha o comunque ne conosce i "segreti"
    Perché dovrei / non dovrei comprarla ?

Grazie in anticipo.
    Non ne faccio una questione di inch ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Chele Visualizza Messaggio
    Questa mattina, complice un giorno di ferie, mi prendo la mia moto e ..... la batteria non tiene.
    Non tiene la carica e se la moto non parte al primo/secondo tentativo non ha più sufficiente spunto.
    Quindi ordino la batteria nuova (98 € di una MotoBatt) e sono incavolato perché sono già due /tre volte che quando la voglio utilizzare salta fuori un problema
    Quindi .... vado in concessionaria Triumph.

Ora, per l'ennesima volta, sono in procinto di dar via la mia HD
    In cambio prenderei un Triumph Tiger XCA completa di set borse in promozione(List 21,5 k€).
    A me è piaciuta, molta tecnologia e confort, motore più che generoso e fatta per viaggiare, e ci sto pure seduto comodo anche se non sono tanto alto (178 cm)
    La mia la valutano tra 15 e 17 k€ (deve controllare) così com'è (parti originali Spare) ... e io non voglio perdere tempo a riportarla originale / vendere i pezzi uno ad uno.
    In settimana mi saprà dire.

Adesso però cominciano i pensieri perché ero arrabbiato e non lo sono più .
    Quindi sò che qui qualcuno l'ha avuta, ce l'ha o comunque ne conosce i "segreti"
    Perché dovrei / non dovrei comprarla ?

Grazie in anticipo.
    Ellamadonna! cosa ci mettono su per giustificare oltre 5.000€ di accessori? Di base parte da 15.400.
    A me piace molto, purtroppo non ho mai avuto possibilità di provarla, ma avendo avuto in passato un tricilindrico Triumph, non posso che parlare bene del motore.
    Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?

Predefinito

Ma cambia!
    Tanto bello provare qualcosa di diverso...e poi comunque mamma Harley ti accoglierà sempre a braccia aperte
    Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vicious62 Visualizza Messaggio
    Ellamadonna! cosa ci mettono su per giustificare oltre 5.000€ di accessori? Di base parte da 15.400.
    A me piace molto, purtroppo non ho mai avuto possibilità di provarla, ma avendo avuto in passato un tricilindrico Triumph, non posso che parlare bene del motore.
    La XR parte da 16.100 € fino alla XCA a 21,5 k€ (le borse ed il kit di aggancio sono in promozione)
    Volendo c'è la XRT che costa poco meno (1000 €) e ha una configurazione più stradale della XCA

Una R1200GS viene circa 23,5 K€ con configurazione abbastanza simile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazér Visualizza Messaggio
    Ma cambia!
    Tanto bello provare qualcosa di diverso...e poi comunque mamma Harley ti accoglierà sempre a braccia aperte
    Già, la voglia di cambiare c'è.
    Non credo comprerò ancora una nuova HD, forse un usato ma più probabile che non succederà perché le moto vecchie non mi piacciono e quelle storiche non le sò gestire

L'avatar di belavecio

Predefinito

Quindi per colpa di una batteria cinese fallata ti era venuta voglia di una tiger al posto di una hd...anzi no.. un altra hd.
    Diciamo che sei in ferie e avevi voglia di scrivere?

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Se ti da 15 per una moto trasformata portala già stasera e aspetta apra domani.

Cambia cosi provi altro
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da belavecio Visualizza Messaggio
    Quindi per colpa di una batteria cinese fallata ti era venuta voglia di una tiger al posto di una hd...anzi no.. un altra hd.
    Diciamo che sei in ferie e avevi voglia di scrivere?
    Non è proprio così e comunque non prenderò un'altra HD
    E' da un po' che ci penso e questa è stata l'occasione per vincere la pigrizia.

Enjoy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Se ti da 15 per una moto trasformata portala già stasera e aspetta apra domani.

Cambia cosi provi altro
    Me ne darebbe 15 perché la deve rivendere ......
    Tanto più che gli darei i pezzi originali

Per il resto si sà che " Community : where everyone is better than the other"
    La regola vuole che ognuno di noi è il solo proprietario di oggetti di valore mentre la roba degli altri non vale in c@zzo.

Adesso non ho voglia che sta guardando un film ... magari la porto domani pomeriggio con calma

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Chele Visualizza Messaggio
    Me ne darebbe 15 perché la deve rivendere ......
    Tanto più che gli darei i pezzi originali

Per il resto si sà che " Community : where everyone is better than the other"
    La regola vuole che ognuno di noi è il solo proprietario di oggetti di valore mentre la roba degli altri non vale in c@zzo.

Adesso non ho voglia che sta guardando un film ... magari la porto domani pomeriggio con calma
    Fatti passare la voglia e aspetta il salone che escono le euro 5.
    Sai mai ci siano novità che meritano
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •