Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Dyna Street Bob Vs Softail Fat Bob , aiutatemi vi prego 😂

Predefinito Dyna Street Bob Vs Softail Fat Bob , aiutatemi vi prego 😂

Salve a tutti , sono un entusiasta possessore di una Harley Iron 883 , però ora mi sta balzando in mente l’idea di cambiarla , premetto che sono follemente innamorato dello stile Custom Clubstyle , quindi in virtù di ciò , sarei molto orientato su una Dyna Street Bob da personalizzare . Ora vengono i problemi però , sono follemente innamorato anche della nuova Softail Fat Bob , però il nuovo motore m8 , non mi convince granché ( non parlo di prestazioni , su quello è una bomba ) parlo del sound , o meglio dell’assenza di quest’ultimo. Vi prego aiutatemi , non so a che santo votarmi 😱😱

L'avatar di alpheus

Predefinito

Fat Bob 114 senza neanche pensarci... è bellissimo... diverso da tutte le altre... fuori dagli schemi...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Supporthd93 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti , sono un entusiasta possessore di una Harley Iron 883 , però ora mi sta balzando in mente l’idea di cambiarla , premetto che sono follemente innamorato dello stile Custom Clubstyle , quindi in virtù di ciò , sarei molto orientato su una Dyna Street Bob da personalizzare . Ora vengono i problemi però , sono follemente innamorato anche della nuova Softail Fat Bob , però il nuovo motore m8 , non mi convince granché ( non parlo di prestazioni , su quello è una bomba ) parlo del sound , o meglio dell’assenza di quest’ultimo. Vi prego aiutatemi , non so a che santo votarmi 😱😱
    Ormai a sound sembrano tutte degli scooter👎..quindi vai di scarico

Predefinito

Prendi uno scarico tbr come il mio e salvi sound ed estetica....ma non i libretti

Predefinito

se devi farla club , dyna deve essere .....

il dubbio nn esiste
    meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

L'avatar di Archi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davidone Visualizza Messaggio

il dubbio nn esiste
    Quoto!
    All'orizzonte di ogni harleysta, più o meno lontano, c'è un batwing. (Straccetto docet)
    Archi "QdL crew"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davidone Visualizza Messaggio

il dubbio nn esiste
    Si , effettivamente per mia dimenticanza non l’ho specificato , chiedo venia 😔 . Naturalmente il fat bob non verrà fatto club, è questo quello che mi mette forti dubbi , Dyna club o fat bob leggermente Custom 🤔🤔 approfitto per ringraziare tutti delle vostre risposte ✌️

Predefinito

Io le proverei entrambe per vedere con quale ti trovi meglio (sempre che trovi qualcuno che la vende usata che te la lascia provare...) e poi capirei quel stile ti convince di più.
    Il Club è una moda che sta ormai passando, quindi di usati dovresti trovarne già pronti, potresti anche prendere prima un Dyna e poi tra qualche anno passare ad un Fat Bob 114 o a qualcosa di nuovo che sarà uscito.
    2017 Dyna Low Rider 103
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO

Predefinito

posso? provale...

il Dyna Street Bob (l'ho avuta) è molto maneggevole ed ha un'estetica più vecchia scuola, per contro frena poco ed a livello sospensioni non è il massimo..

Softail Fat Bob, (provata), gran motore e buona ciclistica, ottima frenata, contro, posizione di guida scomoda e poco maneggevole (causa gomme larghe)

consiglio spassionato.... provale! per il sound si rimedia sempre...
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -

L'avatar di belavecio

Predefinito

softail tutta la vita,così poi non lo rovini con il televisore sul manubrio con la moda son.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •