Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Kit distribuzione x TC96 screaming eagle, esiste?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chopper77 Visualizza Messaggio
    Già, costa poco e ne parlano bene, quella originale, se non mi sono sbagliato costa 500€ rispetto ai 130€ di quella DS... che poi avendo messo anche il radiatore, magari farebbe funzionare tutto.
    A proposito, sapete se da una centralina tipo FP3 di riesce a vedere pressione e temperatura olio motore?
    Io tra la vecchia originale (con 50000km) e la DS ho notato un buon aumento di pressione che resta costante a tutti i rpm.
    Col senno del poi non avrei dubbi e la ricomprerei di nuovo.
    Tra l'altro mi sembra pure fatta meglio dell'originale.
    Ad onor del vero devo dire che la mia (intendo l'originale) l'ho dovuta cambiare perché si era rotto l'ingranaggio di pressione per motivi ancora oscuri!

Che io sappia, almeno sulle moto pre can-bus, la temperatura olio non è rilevata a meno che non compri lo specifico kit ed il dato pressione non passa per la centralina e quindi non credo che la FP possa riportarlo (la Power Vision non lo legge di sicuro).
    Ultima modifica di Sponge-Bob; 23-07-2019 alle 00:41
    "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"

Predefinito

Diciamo che avendo 12anni 65000km, per circa 130€ e visto che porterebbe anche benefici, direi che quando farò fare i pattini, magari provvederò anche a sostituirla, ma ho visto bene, che originale costa 500€?

Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chopper77 Visualizza Messaggio
    Ok, mi avete fatto togliere questa idea, sembrava geniale, invece......diciamo che sto sui 65000km e quest’inverno stavo pensando d’iniziare a fare qualche lavoretto, magari pattini e cuscinetti distribuzione, non so poi se da quelle parti si può ispezionare la pompa olio motore e magari se esiste una più performante...
    Poi lato primaria, magari per risolvere il mio incubo, ovvero lo sgranamento all’ accensione

Comunque grazie per i notevoli suggerimenti
    Lampsss
    Sono a 70k, direi che devo fare lo stesso.
    Pattini distribuzione e primaria.
    non è il mio genere ®

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •