Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: quotazione road kig 2008 parere

L'avatar di mauri49
    LocalitÓ
    tra cremona e petacciato(cb)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    ottimo se non fosse che ha comunque oltre 60.000 km (che non sono tanti ma visto che le offerte sono molte...)

1. la prossima volta vi chiedo di aprire queste discussioni nella sezione apposita

2. il prezzo secondo me Ŕ leggermente alto, quest'anno ho fatto prendere un king come il tuo (stesso anno) senza ABS ma con 12.000 km! a 12.500 euro........ moto in conto vendita in Concessionaria a Pordenone...

3. non sei molto distante dalla sua vera quotazione (per me 12.000) tenendo conto che appunto essendo una "telaio vecchio" Ŕ meno ricercata, se non hai fretta ti conviene aspettare e vedere come va...
    ciao Uomo Nero,ok qual'Ŕ la sezione apposita? Hai ragione,non ho fretta,il prezzo Ŕ trattabileovviamente.

Predefinito

Per darti un'idea: https://www.subito.it/moto-e-scooter...-264487128.htm

Questo Ŕ vicino a casa mia, son mesi che cerca di piazzarla a 12900 (trattabili) senza riuscirci. Moto tenuta benissimo e giÓ modello con telaio nuovo, abs ecc...valuta tu

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO
    LocalitÓ
    PADOVA.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauri49 Visualizza Messaggio
    ciao Uomo Nero,ok qual'Ŕ la sezione apposita? Hai ragione,non ho fretta,il prezzo Ŕ trattabileovviamente.
    fatto

se parti dal presupposto che il prezzo Ŕ trattabile mettila giÓ ad un prezzo adeguato al mercato e che si avvicina a quanto vorresti prendere...

partire fuori prezzo allontana solo potenziali acquirenti ed Ŕ sbagliato farlo visto che la stagione Ŕ giÓ sul finire.....mettila giÓ a 12.500/12.800 trattabili, piazza annunciuo su facebook, subito.it, moto.it

Instagram : @uomo.nero

L'avatar di mauri49
    LocalitÓ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    fatto

se parti dal presupposto che il prezzo Ŕ trattabile mettila giÓ ad un prezzo adeguato al mercato e che si avvicina a quanto vorresti prendere...

partire fuori prezzo allontana solo potenziali acquirenti ed Ŕ sbagliato farlo visto che la stagione Ŕ giÓ sul finire.....mettila giÓ a 12.500/12.800 trattabili, piazza annunciuo su facebook, subito.it, moto.it

ok grazie per i consigli

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO
    LocalitÓ
    PADOVA.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauri49 Visualizza Messaggio
    ok grazie per i consigli
    di nulla figurati
    Instagram : @uomo.nero

Predefinito

Sei alto. A 13 trovi 2011 con meta' km. Ora tardi per vendere la moto...gente in ferie. Poi inverno e altri usati nel mercato. Quoto parti da 12.250 trattabili...se prendi 12 ottimo.

Ziobello

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

L'avatar di mauri49
    LocalitÓ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziobello Visualizza Messaggio
    Sei alto. A 13 trovi 2011 con meta' km. Ora tardi per vendere la moto...gente in ferie. Poi inverno e altri usati nel mercato. Quoto parti da 12.250 trattabili...se prendi 12 ottimo.

Ziobello

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Si vero,la moto l'ho messa in conto vendita l'anno scorso per prendere fb evo del '92 Presso un amico
    meccanico con salone multi marche(ci conosciamo da tanti anni e tratta pre HD) Ha voluto inserzionare su moto.it a 13,5.Mi rendo conto e sono d'accordo con Tue considerazioni.Gli ho detto di inserzionare a 12,5k
    come ho fatto io sul ns. mercatino come Tu potrai vedere con descrizione dettagliata degli optional
    ed interventi vari.
    Sempre graditi i consigli,grazie.

Predefinito

non mi menate ma secondo me vale un deca
    Viva le alle devisss

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •