Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: quotazione road kig 2008 parere

L'avatar di mauri49
    LocalitÓ
    tra cremona e petacciato(cb)

Predefinito quotazione road kig 2008 parere

Ho in vendita il mio road king 2008 ful optional dischi discacciati cruise,3 selle,64000km.
    l'ho messo a 13000k.Avrei bisongno di un Vs. parere: il prezzo,ci sta oppure Ŕ troppo alto?
    E' su Moto.it presso rivenditore multi marche che conosco da anni.
    Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauri49 Visualizza Messaggio
    Ho in vendita il mio road king 2008 ful optional dischi discacciati cruise,3 selle,64000km.
    l'ho messo a 13000k.Avrei bisongno di un Vs. parere: il prezzo,ci sta oppure Ŕ troppo alto?
    Grazie
    Telaio vecchio e kilometraggio che comincia ad essere importante. Per me sei molto alto.
    Un amico ha pagato solo pochi mesi fa, un king come il tuo, mediamente accessoriato, con stage1, ottime condizioni e 20 mila km, 11500 comprese volture e un anno di garanzia.
    E non Ŕ stata un'occasione, ne ha trovati diversi intorno a quel prezzo, gliene Ŕ sfuggito qualcuno a prezzo pi¨ basso, e tanti altri a prezzo pi¨ alto sono ancora li.
    Tanti optional rendono la moto appetibile ma incidono poco sul prezzo, ti conviene di pi¨ venderli separatamente quelli che puoi vendere.

L'avatar di belavecio
    LocalitÓ
    Taglio di Po "Delta del Po"

Predefinito

hai abs almeno?

Predefinito

io vedo certi prezzi del king... avrei voluto comprarlo ma costicchia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonny_3d Visualizza Messaggio
    Telaio vecchio e kilometraggio che comincia ad essere importante. Per me sei molto alto.
    Un amico ha pagato solo pochi mesi fa, un king come il tuo, mediamente accessoriato, con stage1, ottime condizioni e 20 mila km, 11500 comprese volture e un anno di garanzia.
    E non Ŕ stata un'occasione, ne ha trovati diversi intorno a quel prezzo, gliene Ŕ sfuggito qualcuno a prezzo pi¨ basso, e tanti altri a prezzo pi¨ alto sono ancora li.
    Tanti optional rendono la moto appetibile ma incidono poco sul prezzo, ti conviene di pi¨ venderli separatamente quelli che puoi vendere.
    ma i motori non durano tantissimo? perchŔ 64.000km sono tanti?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolobianco Visualizza Messaggio
    io vedo certi prezzi del king... avrei voluto comprarlo ma costicchia
    Dipende che King vuoi (cioÚ Evo, TC Telaio vecchio, TC nuovo telaio, M8). Poi, per Te, cosa vuol dire "costicchia"? Metti un prezzo...
    L'Harley Ú un Hobby? certo, e anche il matrimonio Ú solo un passatempo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolobianco Visualizza Messaggio
    ma i motori non durano tantissimo? perchŔ 64.000km sono tanti?
    Non sono tanti in senso assoluto, sono tanti commercialmente.
    PerchŔ se prendi una moto con 20mila km sai di poterla tenere qualche anno e venderla ancora con un kilometraggio ragionevole, a meno che tu non faccia 25mila km annui.
    Se prendi una moto con 65/70.000 km, ti prendi una moto giÓ difficile da vendere, che diventerÓ estremamente difficile (se non impossibile)da vendere, quando nel giro di 3-4 anni avrÓ passato i 100.000
    Motivo per cui, tutti cerchiamo ovviamente la moto (a paritÓ di condizioni) con meno km possibili.
    Per cui la vera domanda alla luce di questo Ŕ: se una determinata moto, in condizioni eccellenti e con 20mila km la trovo con relativa semplicitÓ a 11 mila euro, quanto ha senso pagarla con 64.000?
    Ovviamente non si guarda solo il conta km, ci mancherebbe.

L'avatar di wallyCRT
    LocalitÓ
    Caput Mundi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauri49 Visualizza Messaggio
    Grazie
    Ho pagato meno la mia Street Glide 2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonny_3d Visualizza Messaggio
    Non sono tanti in senso assoluto, sono tanti commercialmente.
    PerchŔ se prendi una moto con 20mila km sai di poterla tenere qualche anno e venderla ancora con un kilometraggio ragionevole, a meno che tu non faccia 25mila km annui.
    Se prendi una moto con 65/70.000 km, ti prendi una moto giÓ difficile da vendere, che diventerÓ estremamente difficile (se non impossibile)da vendere, quando nel giro di 3-4 anni avrÓ passato i 100.000
    Motivo per cui, tutti cerchiamo ovviamente la moto (a paritÓ di condizioni) con meno km possibili.
    Per cui la vera domanda alla luce di questo Ŕ: se una determinata moto, in condizioni eccellenti e con 20mila km la trovo con relativa semplicitÓ a 11 mila euro, quanto ha senso pagarla con 64.000?
    Ovviamente non si guarda solo il conta km, ci mancherebbe.
    ah ok, quindi Ŕ solo un motivo commerciale in realtÓ...

grazie per la spiegazione

Predefinito

sei un po' alto di prezzo ma non di molto
    Ultima modifica di para; 17-07-2019 alle 10:26
    Harley BreakOut

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •