Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Buell

Predefinito

Scusate, negli ultimi tempi leggo il WC con meno attenzione e mi è sfuggito un pezzo.

Ero rimasto che il RK gli cominciava a piacere tanto e che ci faceva anche la spesa mettendo tutto nelle borse in cui aveva già stipato la borsa della palestra, 3 casse d'acqua e una tavola da surf.

Poi cosa è successo?

Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ducktack Visualizza Messaggio
    Scusate, negli ultimi tempi leggo il WC con meno attenzione e mi è sfuggito un pezzo.

Ero rimasto che il RK gli cominciava a piacere tanto e che ci faceva anche la spesa mettendo tutto nelle borse in cui aveva già stipato la borsa della palestra, 3 casse d'acqua e una tavola da surf.

Poi cosa è successo?

È arrivata la pioggia ed il freddo... e dopo 3 gg senza moto riaprendo il garage spiedo ha detto... e sto coso che è?

Tutto è risalito alla mente come un tempo... e la voglia di dieta è tornata!

Ora domanda!

La speed triple 955i ha due codini. Uno con sella singola tutta un pezzo e l altra con due stelline divisa da alzatina... perché?

Son sempre 955i... cambia qualche codice o anno?
    "For-EVO-r"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spiedo Visualizza Messaggio
    È arrivata la pioggia ed il freddo... e dopo 3 gg senza moto riaprendo il garage spiedo ha detto... e sto coso che è?

Tutto è risalito alla mente come un tempo... e la voglia di dieta è tornata!

Ora domanda!

La speed triple 955i ha due codini. Uno con sella singola tutta un pezzo e l altra con due stelline divisa da alzatina... perché?

Son sempre 955i... cambia qualche codice o anno?
    Ci sono 2 modelli di Speed Triple 955, una è il model year 99/01 detta “kulobello” e l’altra (che ho avuto io) la 02/04 detta la “kulona” entrambe hanno la possibilità della doppia configurazione di sella sempre in due pezzi, puoi montare sella passeggero o codino che la rende monoposto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?

Predefinito

99/01

2002/2004

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?

L'avatar di 9gerry74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ducktack Visualizza Messaggio

Poi cosa è successo?

è passato un giorno
    mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
    "If a man empties his purse into his head, no man can take it away from him.
    An investment in knowledge always pays the best interest"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vicious62 Visualizza Messaggio
    Quella sopra e altra storia...
    "For-EVO-r"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •