0

Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
Salve a tutti e ben ritrovati, di ritorno da Bolsena domenica 9-6 direzione Molise, la mia
fat boy ha pensato bene di lasciarmi una prima volta zona L'Aquila,dopo breve sosta,tentato di
riavviare tramite pedale,ma nulla.Grazie ad un gentile volenteroso con Buster, sono ripartito,ma
alla volta della piana di Navelli( per chi conosce la zona sa dove si trova) mi ha decisamente piantato.
Tralascio la tragicomica del soccorso da parte della mia assicurazione e del mezzo utilizzato per il traino:
Fiat fiorino con carrello per trasporto moto fino a Tocco a Casauria sulla Tiburtina,io e moglie stipati
nel retro del Fiorino seduti su attrezzi vari ecc. Per farla breve, mi sono trovato io un albergo a Popoli e il giorno seguente sono riuscito dopo varie discussoni con l'assicurazione a farmi portare in Molise da un
servizio noleggio con conducente altrimenti la proposta era il treno. La moto sono riuscita a farla portare
zona S.Salvo in officina da me conosciuta(non ufficiale HD) ma che segue da anni le Hd.
Diagnosi Rottura Statore. Me la sono cavata con £ 350 compresa manodopera e guarnizione primaria.
+ 100 £ per sostituzione batteria (1 anno di vita) che non teneva più la carica,forse per via della rottura
dello statore e per i km sopportati.
Mi scuso se mi sono dilungato,ma volevo unVs. opinione sulla rottura dello statore,se può capitare e se magari può essere causata da un colpo ricevuto sulle nostre ''Bellissime'' stade.
Vi saluto e grazie ancora per i due bellissimi giorni trascorsi a Bolsena
Intervengo solo per portarti la mia solidarietà per l'accaduto, da abruzzese conosco le zone e anche ahimè la poca professionalità di alcune ditte cose che al Nord nemmeno immaginano.
L'importante tu abbia risolto anche se con disagi ...
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
Grazie Mark 74 scusa,di dove sei?![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 31/1 Given: 12/1 |
mi spiace Maurizio! vedi ad andare ad abitare in Molise?
cmq cosa che succede, moto con quasi 30 anni ci sta dai![]()
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -
Thumbs Up/Down |
Received: 27/4 Given: 0/0 |
Ciao beo..
Succede si.
Comunque avevi il portachiavi da cintura
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa