Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 95

Discussione: Electra glide standard: perché.

Predefinito

...si ma che tennis ragazzi
    "i soldi non fanno la felicità, figurarsi a non averli"

Predefinito

Bisogna ragionare in termini prettamente economici e la standard , seppur mi piaccia veramente tanto , non vale quello che costa ... una limited costa 5000 euro in più ma ha tanta roba in più troppa perla differenza di prezzo con la std posso citare faro led farsi supplementi radio navigatore para gambe sella biposto pedane post tour pack motore a liquido e cromato interfoni borse interne, cerchi cromati ...... insomma giusto prezzo 22000/23000 euro .... ripeto moto che mi piace ma troppo cara senza considerare che sul mercato dell’usato crollerà nel prezzo considerando la massiccia presenza di limited a prezzi ragionevoli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uomomedio Visualizza Messaggio
    Quando è uscita la nuova EGS è comparsa una discussione sul forum in cui molti si chiedevano chi avrebbe comprato una moto povera e costosa potendo, con poco più prendere la SG. Io l'ho appena fatto. Ma con questo vi dico che avete ragione a dire che non ha senso sceglierla per il prezzo. È che a me piace di più della SG. Non mi piacciono i cerchi e le eccessive cromature della SG, la sella biposto, la ruota da 19 e, infine, non mi piace comprare quello che non mi serve (l'infotainment) anche se a buon mercato. Del resto, sono recidivo, prima avevo l'aborrita blackline...
    ok si spiega tutto hahhahhahhahhahahhhahhahhaa
    Viva le alle devisss

Predefinito

P_20190714_183448_vHDR_Auto
    Questa è la moto

L'avatar di paolo.white
    Republica Autonoma dell'Alta Val Bisagno (GE)

Predefinito

Non si vede...
    Ma non è importante
    Contento te, contenti tutti.
    Io dopo due giorni sarei tornato in conce a farmi dare tutti i pezzi che mancano
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

avere 2 Harley in garage è da ebeti (cit. Belavecio)
    Uso il Pronto Mobili per lucidare la moto perché Angelo ha sempre ragione

Predefinito

Comunque, con questa Electra hanno fregato due volte:
    non solo costa poco meno della SG, ma in paragone alla vecchia Electra STD hanno tolto pure il panettone doppio (Sella guidatore e passeggero e con lui i poggiapiedi per il passeggero), i passing lamps e i paraborse posteriori.
    L'Harley é un Hobby? certo, e anche il matrimonio é solo un passatempo

Predefinito

Ma state a guardare i vantaggi economici? Su delle Harley? Ahahahahahahah

L'avatar di =acromion=

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piggy Visualizza Messaggio
    Comunque, con questa Electra hanno fregato due volte:
    non solo costa poco meno della SG, ma in paragone alla vecchia Electra STD hanno tolto pure il panettone doppio (Sella guidatore e passeggero e con lui i poggiapiedi per il passeggero), i passing lamps e i paraborse posteriori.
    Cioè su una touring non hanno messo la sella passeggero e i poggiapiedi???
    Annamo bene !
    Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da =acromion= Visualizza Messaggio
    Cioè su una touring non hanno messo la sella passeggero e i poggiapiedi???
    Annamo bene !
    Come dice la Harley stessa sul suo sito:

Una moto spoglia ed essenziale con tutte le funzionalità moderne per i puristi del Touring.

Comunque mi sa che facendo il contratto ti offriranno le pedane e forse anche il sellino passeggero come "optional regalo".
    L'Harley é un Hobby? certo, e anche il matrimonio é solo un passatempo

Predefinito

Ho acquistato una EG Standard nel 2006 che ho pagato 18.400,00 euro. Con quella cifra avevo le manopole riscaldate, i passino lampi, la sella doppia e le pedane passeggero.
    Il modello 2019 costa troppo per quello che offre.
    Ciò premesso essendo io nella fase minimalista, la EG S 2019 mi piace molto più delle altre Touring che sono sovra cariche di roba elettronica per lo più per me inutile, pesante e che funziona bene solo per i primi anni per poi diventare presto obsoleta.
    Comunque più passano gli anni, più mi trovo a mio perfetto agio con un ferro minimalista, nudo, crudo, solo telaio e motore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •