Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: "ops, scusatemi ma l'ho dimenticato a casa"

L'avatar di MagNETo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonny_3d Visualizza Messaggio
    A leggere ste robe passa la voglia anche di salire su un mezzo uscito di concesssionaria...
    Ma non è impugnabile una perizia del genere?
    Cioè, capisco il cavillo, ma non dovrebbe essere tutto da dimostrare che l'incidente è stato causato da una gomma con indice di velocità diverso, piuttosto che da uno scarico più rumoroso?
    Davvero un giudice emette una condanna simile nei confronti di un povero disgraziato quando è palese il tentativo da parte dell'assicurazione di risparmiarsi un risarcimento oneroso approfittando di un cavillo, che con assoluta palesità non ha minimamente contribuito all'incidente?
    Causa andata avanti per anni, alla fine il Giudice ha stabilito che il tipo di pneumatico montato, un tassellato da fuoristrada non omologato per quel veicolo, ha influito sullo spazio di frenata risultando determinante nell'investimento, o comunque nella gravità delle lesioni, della vittima.

Preciso che la famiglia della vittima è stata regolarmente pagata dall'Assicurazione, la quale poi ha esercitato il diritto di rivalsa sull'assicurato. E' stato il mio amico a fare ricorso, perdendo.

PS: ho visto un caso di un mio cliente che è stato centrato, mentre girava a sinistra su una Statale, da un pazzo che stava sorpassando la fila completamente contromano con doppia striscia continua ad elevata velocità. Incidente grave con feriti e danni fisici.
    Il mio cliente aveva montato fari posteriori "lexus style" (quelli con il corpo cromato e le lenti colorate per intenderci) presi su Internet quindi privi delle necessarie omologazioni, e il tizio che l'ha travolto ha detto che per il riflesso del sole sulla cromatura era impossibile vedere la freccia lampeggiante. La perizia gli ha dato ragione, corresponsabilità e risarcimento dimezzato per la persona travolta
    Be a simple kind of man

Gestore officina L'avatar di JammedGeko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MagNETo Visualizza Messaggio
    Il mio cliente aveva montato fari posteriori "lexus style"
    Uno che monta quella robaccia se lo merita...
    Finché c'è usato c'è speranza...
    meNbro della CELLULA LIGURE BELIN T'AMII

L'avatar di MagNETo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JammedGeko Visualizza Messaggio
    Uno che monta quella robaccia se lo merita...
    Già, ma ti assicuro che non aveva molta voglia di ridere quando gli hanno dato la metà del valore dell'auto e del risarcimento per i gravi danni fisici che ha rimediato per il sorpasso di uno squilibrato che per un fanalino senza la "E" si è visto pure riconoscere un risarcimento
    Be a simple kind of man

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da belavecio Visualizza Messaggio
    La banda della magliana quando venivano fermati dicevano che non avevano le chiavi del baule..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •