Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 146

Discussione: Consumo anomalo olio 1340 dopo rettifica

  1. #91
    L'avatar di Stilosissimo
    Data Registrazione
    07-01-2014
    Località
    Trieste-
    Messaggi
    121
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    però.. le valvole sono così dopo 1500km ed il mecca che dice? che è sempre normale? direi di cambiare meccanico appena puoi, ah e giragli il conto per la sistemazione del lavoro che lui ha fatto a regola d'arte

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #92

    Data Registrazione
    28-10-2015
    Località
    messina
    Messaggi
    138
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Valvole tolte queste aspirazione

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #93

    Data Registrazione
    28-10-2015
    Località
    messina
    Messaggi
    138
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Scarico

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #94

    Data Registrazione
    28-10-2015
    Località
    messina
    Messaggi
    138
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Cilindro

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #95
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,385
    Thumbs Up/Down
    Received: 831/24
    Given: 397/511

    Predefinito

    adesso hai capito dove finisce l'olio scomparso?!?!?!?!

    lavoro alla pene di segugio del rettificatore e del montatore..........ed è fargli un complimento neh!!!

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".

  6. #96

    Data Registrazione
    28-10-2015
    Località
    messina
    Messaggi
    138
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    adesso hai capito dove finisce l'olio scomparso?!?!?!?!

    lavoro alla pene di segugio del rettificatore e del montatore..........ed è fargli un complimento neh!!!
    Rettificatore per quale lavoro intendi?

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!

  7. #97

    Data Registrazione
    18-10-2010
    Località
    -Vicenza
    Messaggi
    1,762
    Thumbs Up/Down
    Received: 21/0
    Given: 1/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domenico.petruzzelli Visualizza Messaggio
    Ho controllato oggi le valvole di aspirazione... Per escludere le teste... Domani farò foto di quelle di scaricohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...fff39c6a9c.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...22c939d2ef.jpg

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Secondo me hai i gommini guida valvole usurati, le valvole di aspirazione e scarico sono chiuse al momento dello scoppio....se sono sporche come in foto significa che passa olio in fase di aspirazione assieme alla benzina, quello che rimane nella valvola quando si chiude viene cotto e si formano le incrostazioni anche se la valvola è chiusa, l'altro olio in camera di combustione uscirà bruciato da quella di aspirazione aperta e la imbratterà.....cambia i gommini guidavalvole

    0 Not allowed! Not allowed!

  8. #98
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,385
    Thumbs Up/Down
    Received: 831/24
    Given: 397/511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domenico.petruzzelli Visualizza Messaggio
    Benito il problema è proprio questo... Per quanto riguarda il punto uno, sulla rettifica e dimensioni pistoni non posso dire nulla perché affidato a rettificatore di fiducia Harley e non posso sindacare sul lavoro fatto ( ero presente io quando hanno fatto il lavoro) certo è che ho fatto test di compressione ed è 120 psi su entrambi i cilindri con aggiunta di 15 ml di olio arriva a 150 psi su entrambi i cilindri...
    Punto due sulle teste sono state cambiate sedi valvole valvole e guida valvole ed ho fatto fare in mia presenza la prova tenuta con vaquometro cambiati anche gommini e testate le molle tutto in mia presenza.
    Sul punto tre presente anche io quando il secondo meccanico mi ha montato il tutto ed ha rispettato i tempi considera che il serraggio a 90° gradi lo ha fatto il giorno dopo, le guarnizioni dei 1000 km non sono state sostituite e non è stato fatto il controllo tiraggio bulloni perché non ci sono ancora andato a portarla per il problema olio.
    Il meccanico nr. 1 che ha messo solo le fasce nuove perché diceva che i cilindri erano in tolleranza ha smontato il basamento e cambiato tutto ciò che c'era da cambiare rasamenti cuscinetti bronzine ed anche in questo caso ero presente perché è anche un amico... Non so se ti ricordi io avevo già iniziato già tempo addietro un altro post simile su consumo olio.. questo ê il motivo per cui non mi do pace... L un'co lavoro su cui non posso dire nulla se fatto bene o male è la rettifica dei cilindri

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da naniva Visualizza Messaggio
    Secondo me hai i gommini guida valvole usurati, le valvole di aspirazione e scarico sono chiuse al momento dello scoppio....se sono sporche come in foto significa che passa olio in fase di aspirazione assieme alla benzina, quello che rimane nella valvola quando si chiude viene cotto e si formano le incrostazioni anche se la valvola è chiusa, l'altro olio in camera di combustione uscirà bruciato da quella di aspirazione aperta e la imbratterà.....cambia i gommini guidavalvole
    naaaaaaaaaaaa ti sei perso il post che dice che sono nuovi

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".

  9. #99

    Data Registrazione
    28-10-2015
    Località
    messina
    Messaggi
    138
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    naaaaaaaaaaaa ti sei perso il post che dice che sono nuovi
    Onestamente ha fatto in mia presenza il controllo delle valvole il vacquometro si fermava sul verde... Certo è che se le tolleranze sono al limite con il calore si allargano quel pelino che fanno passare olio....
    Inoltre non ho detto che le teste erano perfette... Ho solo detto che le hanno controllate in mia presenza..

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!

  10. #100
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,385
    Thumbs Up/Down
    Received: 831/24
    Given: 397/511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domenico.petruzzelli Visualizza Messaggio
    Onestamente ha fatto in mia presenza il controllo delle valvole il vacquometro si fermava sul verde... Certo è che se le tolleranze sono al limite con il calore si allargano quel pelino che fanno passare olio....
    Inoltre non ho detto che le teste erano perfette... Ho solo detto che le hanno controllate in mia presenza..

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    quindi si torna a bomba.........

    grande lavoro fatto alla pene di segugio

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •