0

Thumbs Up/Down |
Received: 113/2 Given: 8/1 |
Spazzolala per bene, prendi uno spessimetro e mettila a 0,7. Poi guarda come va...
Non ti stupire della differenza tra cilindro anteriore e posteriore. Nelle vecchie moto addirittura si usavano due candele con gradazione diversa.
È una prova minimal. 1 mm secondo me scocca una scintilla insufficiente. Per ora fallo solo sul posteriore...
Fratellanza Laser![]()
Confraternita della Microfibra
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 48/4 Given: 135/2 |
Adesso che si vede un po' meglio, direi che il consumo di olio è sul cilindro post.
I residui carboniosi sono minimi perché brucia poco olio
Se la carburazione fosse grassa non ci sarebbe così tanta differenza tra le due candele, ricorda che è sempre una moto a carburatore singolo anche se la candela fosse "freddissima" come grado termico
https://m.facebook.com/friends/center/requests/#_=_
Thumbs Up/Down |
Received: 113/2 Given: 8/1 |
Aldo, a volte basta il collettore spostato di un millimetro per far andare più benza nell'anteriore o nel posteriore.
Per esempio...sui pan con linkert era ricorrente questa cosa del cilindro posteriore più "grasso". Però ripeto...non voglio insistere perche voi ne sapete molto di più. Vero è anche che la prova di dimiuire il gap costa tanto poco farla... Che fatto 30, farei 31. Un millimetro di gap è tanto...
Ultima modifica di gosilver; 08-10-2019 alle 19:12
Fratellanza Laser![]()
Confraternita della Microfibra
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 48/4 Given: 135/2 |
Ma sicuro che dovrà andare a tentativi noi possiamo solo ipotizzare
Comunque rimane sempre il problema del consumo lubrificante e quello lo si risolve solo smontando
Ritornando ai pan mi hai fatto ricordare una modifica che si faceva alle guide delle valvole...... Che tempi
https://m.facebook.com/friends/center/requests/#_=_
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Una info sto mettendo in fase il motore con la pistola stroboscopica i 20 gradi previsti di anticipo corrispondono ai due puntini o al puntino singolo che non mi ricordo più
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |