0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Dovresti avere rotto semplicemente la pompa del sistema di raffreddamento è un difetto tipico, se navighi un po' nei siti americani vedrai che è pieno di post ... per fortuna sei in garanzia in caso contrario ti avrebbero pippato 700 euroni (450 di pompa e 3 ore di lavoro circa).
L'unica cosa strana è che in genere si rompe verso i 40.000 km e non con così pochi km.
Sbanfo
ps. in ogni caso non hai rovinato nulla del motore ho un amico che con quella rottura ci ha fatto 800 km per tornare a casa e non è successo nulla
Thumbs Up/Down |
Received: 251/8 Given: 89/501 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 76/2 Given: 64/0 |
Se nn mi ricordo male , grunt aveva avuto un problema analogo .... prova a chiedergli
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Speriamo. Oggi conc è chiusa. Speriamo che gia domani mi dicano qualcosa
Thumbs Up/Down |
Received: 139/4 Given: 188/3 |
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....
Thumbs Up/Down |
Finché c'è usato c'è speranza...
meNbro della CELLULA LIGURE BELIN T'AMII
Thumbs Up/Down |
Received: 251/8 Given: 89/501 |
si ok, ma spendi oltre 30.000 euro per un modello normale e oltre 40.000 per un CVO, hai fatto un nuovo motore raffreddato misto e..................... ed un guasto "comune" ai 40.000 km!?!?!?! ( a parte il caso in parola che non è arrivato a 6.000)????
che caSSO di componentistica "cinese" hai messo su ????? e la giustifichi pure visto il prezzo di dette moto?!?!?!
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAA![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
la concessionaria non l’ha ancora guardata. Cosi poi mi diranno che devono ordinare i pezzi. Bah, almeno guardarla, valutare cosa ci sara bisogno sarebbe stata cosa gentile ed utile per pianificare la riparazione