Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Ultra limited 107 - caroattrezzi

Predefinito Ultra limited 107 - caroattrezzi

buon giorno a tutti. venerdì dopo aver percorso circa 80 km, tornando a casa, mi accorgo che la spia che indica la carica dell'alternatore è accesa insieme a quella dell'abs, e dell'antifurto. si è spenta la radio. percorro altri due km fino a casa, spengo la moto, e dal serbatoio del liquido di raffreddamento esce tutto il liquido. la moto ha 5980 km, immatricolata 22/03/2019. la cosa mi preoccupa in quanto credo che un guasto all'impianto elettrico, abbia determinato il mancato azionamento della ventola di raffreddamento con conseguente surriscaldamento del motore. temo il surriscaldamento in quanto fa danni subdoli, capibili solo da pochi bravi meccanici (che purtroppo sono pochi). abito sul lago pertanto alle sei del pomeriggio traffico scorrevole. mi sono fermato al semaforo prima di entrare a Menaggio dove mi sono accorto delle spie, ed è li che ritengo che non si sia attivata la ventola visto che dalla partenza (Milano) fino a casa non mi ero mai fermato.
    mi ha poi lasciato sgomento il colloquio con officina della concessionaria (di cui non metto il nome in quanto auspico che l'interlocutore non fosse un meccanico), dopo avergli spigato il problema (perdita liquido di raffreddamento), mi ha detto di portargli la moto. tristezza!?!? ho sentito assistenza Harley che ha inviato prontamente carroattrezzi. mercoledì mi daranno la diagnosi. speriamo!!!

L'avatar di belavecio

Predefinito

Scusa,che doveva dirti il Meccanico al telefono se non portala qua?
    Sei in garanzia per fortuna.

Predefinito

Ma non è anche la pompa ad essere elettrica?

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mek Visualizza Messaggio
    Ma non è anche la pompa ad essere elettrica?
    è influente

vizi di gioventù per un motore da poco raffreddato anche a liquido

vabbè è in garanzia............almeno questa volta
    Fratellanza Laser, HD Heritage e work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da belavecio Visualizza Messaggio
    Scusa,che doveva dirti il Meccanico al telefono se non portala qua?
    Sei in garanzia per fortuna.
    mi aspettavo che mi dicesse di chiamare assistenza, visto che gli avevo inviato le foto con liquido raffreddamento a terra. se fossi ripartito probabilmente avrei fuso le teste o comunque aggravato situazione già critica.

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Raffredda comunque solo le testate.
    Non penso abbia problemi neppure fino casa
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

Predefinito

Io però non ho ben capito questo raffreddamento a liquido, su il mio m8 ho il raffreddamento ad olio delle sole valvole di scarico ed è perfetto, su i touring con anche quello a liquido diversi post che scaldano di brutto più questo con guasto al seguito, boh...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mek Visualizza Messaggio
    Io però non ho ben capito questo raffreddamento a liquido, su il mio m8 ho il raffreddamento ad olio delle sole valvole di scarico ed è perfetto, su i touring con anche quello a liquido diversi post che scaldano di brutto più questo con guasto al seguito, boh...
    ho fatto foto delle spie accese, non so come postarle

Moderatore L'avatar di gosilver

Predefinito

Guarda...direi che non avresti fuso nulla...
    Fratellanza Laser
    Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

L'avatar di roadkingpurple

Predefinito

un mio cliente ha dato via disperato un SG M8 CVO con 3000 km dello scorso anno preso nuovo, aveva un sacco di problemi che non sono riusciti a risolvere, quello che l'ha preso è rimasto a piedi in autostrada con motore distrutto... mi sa che hanno problemi seri con il raffreddamento...

se ti interessa un king con carburatore (moto per veri maschi) che anche se ha 100mila km ti porta a casa fai un fischio, in fonodo come dice qualcuno CFLSC e con quello che risparmi vai in ferie al forsison
    pota ciao neh
    Gianki
    "QdL crew"

Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero. (Aristotele)
    road king 1450 flhr "99 / fat boy 1340 flstf-t "97 / vespa 125 vnb3 t "62

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •