Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Cambio ammortizzatori per Street Glide 2012

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO
    LocalitÓ
    PADOVA.

Predefinito

bitubo ne fa due tipi, regolabili solo in precarico e precarico ed estensione

http://www.bitubo.com/Bitubo/cms/ITA...-tua-moto.html
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -

Predefinito

Che pazienza che avete....quindi tirando le somme il codice da ordinare sarebbe HD004WME02V2 dedicato alla Electra Glide / Ultra 1690 10/13 (coppia regolabile: precarico, estensione, interasse 331mm, molla nera) che quindi Ŕ compatibile per Street Glide 09/13 anche se sul sito Bitubo non rientra nell'elenco di quelli installabili,probabilmente perchŔ la misura originale Ŕ inferiore...?

L'avatar di 9gerry74
    LocalitÓ
    no man's land

Predefinito

Senti, o scrivi direttamente a Bitubo, sono disponibili e professionali.
    Saranno i soldi meglio spesi, appena puoi metti anche le cartucce davanti
    mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
    "If a man empties his purse into his head, no man can take it away from him.
    An investment in knowledge always pays the best interest"

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    LocalitÓ
    Senigallia (AN)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 9gerry74 Visualizza Messaggio
    Senti, o scrivi direttamente a Bitubo, sono disponibili e professionali.
    Saranno i soldi meglio spesi, appena puoi metti anche le cartucce davanti
    e chiama no!?!?!?! ( altra frase presa da pubblicitÓ telefonica)
    Fratellanza Laser, HD Heritage e work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

LocalitÓ
    PADOVA.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kevin75 Visualizza Messaggio
    Che pazienza che avete....quindi tirando le somme il codice da ordinare sarebbe HD004WME02V2 dedicato alla Electra Glide / Ultra 1690 10/13 (coppia regolabile: precarico, estensione, interasse 331mm, molla nera) che quindi Ŕ compatibile per Street Glide 09/13 anche se sul sito Bitubo non rientra nell'elenco di quelli installabili,probabilmente perchŔ la misura originale Ŕ inferiore...?
    te li dobbiamo ordinare noi?

segui i suggerimenti, chiama o scrivi a Bitubo, vedrai che non ti pentirai

Predefinito

Ho chiamato, parlato col tecnico, non sanno se possono andare bene quelli da 330 x l'electra, a listino hanno dal 2014 in avanti ma il 2012 dice il tecnico ha un'altro telaio, gli ammortizzatori ad aria hanno probabilmente una misura diversa tra i due lati....il consiglio e' di rivolgersi ad un rivenditore di zona esperto.

LocalitÓ
    PADOVA.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kevin75 Visualizza Messaggio
    Ho chiamato, parlato col tecnico, non sanno se possono andare bene quelli da 330 x l'electra, a listino hanno dal 2014 in avanti ma il 2012 dice il tecnico ha un'altro telaio, gli ammortizzatori ad aria hanno probabilmente una misura diversa tra i due lati....il consiglio e' di rivolgersi ad un rivenditore di zona esperto.
    stamo messi bene , ma che telaio Ŕ cambiato dal 2012 al 2014?? il telaio attuale delle Touring Ŕ in produzione dal 2009.......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    stamo messi bene , ma che telaio Ŕ cambiato dal 2012 al 2014?? il telaio attuale delle Touring Ŕ in produzione dal 2009.......
    Ho ammesso di non essere esperto ed ho detto che nelle mie conoscenze..il telaio era cambiato dal 2009 al 2013...mi ha risposto che la versione con gli ammortizzatori ad aria ha misure diverse ai due lati e per quanto l'idea di mettere il 330mm e' giusta non si puo' acquistare a scatola chiusa e bisogna andare dal rivenditore.

Andro' da un rivenditore....altro non posso fare....

Una inaspettata buona notizia...oggi ho ritirato i pezzi che venivano con la moto usata, oltre alle marmitte originali...... ho trovato una scatola della "progressive suspension" con due molle dentro, presumo quindi che all'anteriore siano state cambiate le molle.....sinceramente speravo di avere un miglioramento cambiandole ma pare siano quindi gia' a posto......devo comunque ammettere che non mi hanno fatto un' ottima impressione...se riusciro' a venire a capo di quelle posteriori poi vedremo il risultato nel complesso:-)

...c'e' sempre da tener presente che con questa l'andatura e' diversa rispetto al Fat Boy...la guida e' piu' svelta e magari per questo i limiti delle sospensioni sono ben piu' evidenti che non sul ciccio...li non ho mai pensato di cambiar nulla anche se viaggiando praticamente sempre in coppia.
    Ultima modifica di Kevin75; 10-07-2019 alle 17:01

Predefinito

Giusto per aggiornare gli amici che si sono frantumati i maroni per starmi dietro in questo thread....andato dal rivenditore smontate le borse e misurato l'alesaggio ci siamo accorti che forse i 330 non ci stanno perchŔ andrebbero a toccare gli scarichi.

Si fa una verifica ultreriore poi si decide se ordinare 305 o 330.

Certo che sti ammo ad aria...ohh son proprio brutti pure da vedere....

Il motore e' spettacolare...la guida e' divertente....ma che caspita ci voleva a metter li due ammortizzatori in grazia,dei freni di prim'ordine e visto che ci siamo...due casse con un'audio decente.....

L'avatar di belavecio
    LocalitÓ
    Taglio di Po "Delta del Po"

Predefinito

perdonami...perchŔ andrebbero a toccare?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •