Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Cambio ammortizzatori per Street Glide 2012

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da belavecio Visualizza Messaggio
    perdonami...perchè andrebbero a toccare?
    perchè glieli hanno messi a fianco e gli hanno fatto vedere che toccano

avranno pensato: questo è il tipico co-glione utente HD e gli diamo da bere quello che vogliamo

sensa far notare che si sarebbe alzato il telaio perchè il forcellone non può scendere di più di come è in quanto la ruota NON si può comprimere sul proprio cerchio

ps: Kevin se ci hai creduto hai dato loro motivo di esserne compiaciuti neh!!
    Fratellanza Laser, HD Heritage e BMW R1150RT
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

L'avatar di belavecio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    perchè glieli hanno messi a fianco e gli hanno fatto vedere che toccano
    penso sia davvero l'unica spiegazione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kevin75 Visualizza Messaggio
    forse i 330 non ci stanno perchè andrebbero a toccare gli scarichi.
    Spero per una questione di larghezza
    No perchè il punto di ancoraggio sul forcellone non si sposta da dov'è, salvo eventi paranormali (Se il tuo meccanico ti ha detto una cosa del genere, salutalo ringrazialo e non mettere più piede nella sua officina, consiglio disinteressato)

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex81 Visualizza Messaggio
    Spero per una questione di larghezza
    No perchè il punto di ancoraggio sul forcellone non si sposta da dov'è, salvo eventi paranormali (Se il tuo meccanico ti ha detto una cosa del genere, salutalo ringrazialo e non mettere più piede nella sua officina, consiglio disinteressato)
    la larghezza non centra in quanto i 330 montano sull'ultra che ha lo stesso telaio e le stesse borse
    Fratellanza Laser, HD Heritage e BMW R1150RT
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    la larghezza non centra in quanto i 330 montano sull'ultra che ha lo stesso telaio e le stesse borse
    In teoria...che poi se il produttore assicura la compatibilità con tale marca/modello direi che tendenzialmente è sicuro di quello che dice
    Ripeto, meglio cambiare meccanico

L'avatar di TeamSabotage

Predefinito

Io sulla mia SG 2014 ho montato gli Öhlins Black Line lunghezza standard (per me alzare anche solo di 1 cm una SG è un sacrilegio) e la situazione è decisamente cambiata in meglio, i miei originali li ho venduti ad un tipo che aveva quelli orrendi a gas e pare soddisfatto ..figuriamoci se montasse i miei attuali

www.teamsabotage.blogspot.ch
    BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!

Predefinito

una domanda... non conoscendo le tempistiche medie dei vari rinnovi e model year di HD
    essendo una lamentela che leggo spesso sul forum, ed essendo il futuristico "nuovo" telaio touring del ormai passato 2009... c'è speranza nel breve di qualche cosa di nuovo?
    ex Sportster48 - bmw r1200gs my14

L'avatar di TeamSabotage

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zanmel Visualizza Messaggio
    una domanda... non conoscendo le tempistiche medie dei vari rinnovi e model year di HD
    essendo una lamentela che leggo spesso sul forum, ed essendo il futuristico "nuovo" telaio touring del ormai passato 2009... c'è speranza nel breve di qualche cosa di nuovo?
    Vedendo cosa è successo alle povere Dyna non è da escludere.

Se rimangono al sistema tradizionale di ammortizzazione posteriore dei nostri Touring miracoli non se ne possono fare se non montare ammortizzatori di qualità, se dovessero passare ad un sistema con leveraggi il discorso cambia.

www.teamsabotage.blogspot.ch
    BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •