Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Sportster limitatore velocita

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Azz...........

quel modello l'aria la prende dalla serratura ( si legge sul fondo ventilato ) tramite da quel foro quadro che si vede nella seconda foto sotto la gomma..... ( dovrebbero essere due una fronte altro.....)

se ne aspira poca può essere la membrana interna alla plastica verde che non lavora bene....

così a "occhio" io proverei a fare dei forellini (due) dello stesso diametro che hai fatto all'esterno del tappo sulla base del tappo ( dove ci sono le scritte ventilato per capirci )....

non oltre
    Fratellanza Laser, HD Heritage e BMW R1150RT
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

Aggiornamento, di getto massimo avevo un 160 ora abbiamo messo un 195 ma non ho avuto ancora modo di provarla...
    L'entrata del getto del minimo dello spillo o del massimo è dovuto all'apertura della manapola del gas o al numero di giri del motore?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Escobar Visualizza Messaggio
    Aggiornamento, di getto massimo avevo un 160 ora abbiamo messo un 195 ma non ho avuto ancora modo di provarla...
    L'entrata del getto del minimo dello spillo o del massimo è dovuto all'apertura della manapola del gas o al numero di giri del motore?

da quanto apri la ghigliottina/farfalla dalla richiesta in aspirazione dei cilindri e dal flusso d'aria in entrata dal filtro

Predefinito

Quindi se spalanco il gas a bassi giri chi apporta benzina?

Predefinito

Quindi se spalanco il gas a bassi giri chi apporta benzina?

più entra benzina più aumentano i giri perchè i pistoni detonano più velocemente e quindi ne chiamano di più

aumenti la velocità ed entra più aria nel filtro che la porta più velocemente nel venturi del carburatore e che si porta dietro più benzina e quindi ne entra più nei cilindri e si ritorna a quello detto sopra...

se si vuole una risposta più veloce si montano carburatori già muniti di pompa di ripresa per le accellerate fulminanti

Predefinito

Se spalanghi forte il gas a tutta interviene praticamente quasi subito il getto del MAX , normalmente il getto del minimo interviene alle minime aperture fino a circa metà gas dove poi l'apertura della farfalla alza lo spillo ed apre il foro del getto del massimo.
    Comunque 160 era sbagliatissimo, e' un getto standard credo dell'883 e lo montavano nelle 1200 post '04 per limitarne le emissioni dell'euro 2.
    Un 185/190 sarebbe stato piu' giusto

Predefinito

aggiornamento, anche con il 195 come getto del massimo la moto si pianta a 160 km/h precisi, idee?

Grazie

Predefinito

aggiornamento, anche con il 195 come getto del massimo la moto si pianta a 160 km/h precisi, idee?

Grazie
    Giri motore?.... Se hai il contagiri....
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

Predefinito

Purtroppo no ma non alti staremo sui 4000/4200

Predefinito

Prendi una centralina dyna 2000 e giocaci un po'.... Tra l'altro se hai ancora quella 883 hai un anticipo aggressivo che col 1200 non serve, anzi dovresti sentire che ti picchia in testa con questo caldo....
    Cmq col frastuono di un'harley a 160 riesci a capire se è a 4000 o 5000? Quello che riporti è strano, ma a 5200 la centralina taglia

Ps magari è il solo tachimetro ad essere inchiodato, fai una tirata con un amico al fianco
    Ultima modifica di Danny Lyon; Oggi alle 17:06
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •