Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Discussione: Problemi batteria (?)

Predefinito

Ciao! Ho una moto dello stesso anno e mi ha fatto lo stesso numero quest'inverno. Uso il mantenitore, ma ciò non ha impedito che la batteria sia diventata "fiacca" finché, provata col tester, ha mostrato di nkn tenere la carica (la carichi col mantenitore poi provi la carico dopo un tre giorni: se marca sotto i 12 volt è andata). La batteria era quella originale...

Predefinito

Se continua così cambiare moto è il minimo che ti può succedere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonny_3d Visualizza Messaggio
    In teoria si, perchè montano di serie il parastrappi SE e i decompressori sulle teste.
    In realtà, ho sentito di alcuni che con il 103 hanno avuto ugualmente problemi, e le cause sono sostanzialmente due: decompressori malfunzionanti o disabilitati, e per quanto riguarda i primi anni di produzione del 103, veniva montato un parastrappi che si è poi rivelato non del tutto efficiente, che è stato poi rivisto e modificato in maniera definitiva nel 2014 (se non erro).
    Per cui, se hai un 103 recente è abbastanza difficile si presenti il problema, se è pre-2014 ci potrebbe stare.
    Perfetta sintesi, grazie mille.
    Sapevo qualcosa ma non tutto...
    thefabius!

Predefinito

sono tornato dal mare, vado per accendere lo sporty e batteria ko, morta, saltata, nessun cenno, risulta carica ma è morta, la mia bella batteria da 38 € dopo anni ha ceduto.
    si accende il contakm, ma poi si spegne pure lui.

10 giorni fa andava alla grande, e ora morta.

sarà campata 3 anni.

l'unica cosa che mi fa pensare, è la sua morte improvvisa senza segno di cedimento. ma...., se capitava in giro ero nella ....
    Ultima modifica di liv81; 22-07-2019 alle 15:56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    sono tornato dal mare, vado per accendere lo sporty e batteria ko, morta, saltata, nessun cenno, risulta carica ma è morta, la mia bella batteria da 38 € dopo anni ha ceduto.
    si accende il contakm, ma poi si spegne pure lui.

10 giorni fa andava alla grande, e ora morta.

sarà campata 3 anni.

l'unica cosa che mi fa pensare, è la sua morte improvvisa senza segno di cedimento. ma...., se capitava in giro ero nella ....
    Con il caldo lo fa, on-off senza il minimo preavviso ne segni di stanchezza, capitato con la macchina 2 anni fa per tornare dalla corsica di domenica mattina....
    L'ho accesa con i cavi, fatto un viaggio di 3 ore per arrivare al traghetto senza farla mai spegnere, spenta (per forza) al porto e fatta ripartire con jump start...
    Son gioie

Predefinito

38 euro??
    Manco i cinesi
    Se ti è durata 3 anni direi ottima indipendentemente da come ha deciso di lasciarti

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Predefinito

Capitato anche con l'originale dopo 1 anno. Secca a Sestri Levante! Le madonne ancora rimbombano nella Baia del Silenzio...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziobello Visualizza Messaggio
    Capitato anche con l'originale dopo 1 anno. Secca a Sestri Levante! Le madonne ancora rimbombano nella Baia del Silenzio...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    con l'originale nuova ti girano il quadruplo dato che costa una fucilata.

penso che le batterie vanno a fortuna, tanto pure gli ebeti le sanno costruire, se mi cede una batteria di 38 € dopo anni ci sta, se mi cede una batteria da 150€ -200€ mi girano anche.

Predefinito

lo so sono un marcione....

ma questa va bene per la 883 ? https://www.bricoman.it/n/utensileri...x145/10072161/

penso di si. io le prendo sempre li le batterie è vicino a casa mia.

Predefinito

credo che dall'annuncio sia impossibile dire se compatibile o meno...
    Cmq io non prenderei ad oggi una batteria che non fosse sigillata, mia personalissima opinione!
    thefabius!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •