Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Manutenzione programmata.

Predefinito Manutenzione programmata.

Buongiorno a tutti,
    con la mia Electra 103" del 2011 sono arrivato a 70.000 km e vorrei far fare manutenzione/controlli preventivi per non restare a piedi, cosa mi consigliate??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amianto Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    con la mia Electra 103" del 2011 sono arrivato a 70.000 km e vorrei far fare manutenzione/controlli preventivi per non restare a piedi, cosa mi consigliate??
    Falli

Predefinito

direi di si...magari pure la cinghia di trasmissione...
    Membro fondatore della cellula lombarda "i ciucianebia"

Predefinito

Scusate mi sono espresso male.....quali sono gli interventi/controlli???

Predefinito

Intanto sono tutti quelli previsti dalla casa madre presenti sul libretto, poi se hai il manuale di officina nella prima parte trovi le procedure per cambio olii vari e verifiche sui bulloni da fare. Dipende anche dove hai fatto (e cosa hanno fatto a quelli precedenti), vado a memoria ma se non ricordo male il tagliando dei 70.000 (che poi sarebbero 72.000 da libretto) dovrebbe essere quello "piccolo" con controlli vari e cambio olio motore, mentre quello pi¨ importante Ŕ quello prima e dopo (64.000 e 80.000) per cui se hai fatto i tagliandi da uno onesto le candele dovrebbero essere ok (cambiate a 48.000), e liquido freni se da libretto dovrebbe essere sostituito il prossimo anno (andrebbe fatto ogni 2 anni). Comunque sia verifica ed eventuale tensionamento cinghia dovrebbe essere fatto ogni tagliando

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •