Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 85 di 85

Discussione: Bat e musica

Predefinito

Grazie della risposta! È una SG del 2017 con il 107 quindi ancora con il boom box normale non gts. Ho chiesto perché l'ho noleggiata 3 giorni per questo week... in modo di conoscerla per procedere poicon un acquisto quest'autunno. Grazie

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    SGS my20 - GS my14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zanmel Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta! È una SG del 2017 con il 107 quindi ancora con il boom box normale non gts. Ho chiesto perché l'ho noleggiata 3 giorni per questo week... in modo di conoscerla per procedere poicon un acquisto quest'autunno. Grazie

Si funziona comunque come ricarica , prima avevo l’ultra 103 e ricaricava il cell come sui modelli più recenti.
    Se puoi prova anche il Road Glide , si guida meglio della SG .

Predefinito

Grazie della conferma, non mi piace il RG, o meglio mi intriga e mi piace tantissimo ma a giorni alterni mentre lo SG mi risulta più bilanciato.
    Ho già avuto hd in passato ma ora scendo da un gs e il noleggio serve proprio per fare una giusta analisi prima della firma. Chiuso OT scusate Grazie ancora...

SGS my20 - GS my14

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Dove ci vai 3gg con SG?
    Vacanza o resti zona casa?
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

Predefinito

Avevo già preparato il giro Verdon e relativi passi alpini ma essendoci il tour de quelli la... mi sparo una Toscana da 3 giorni che non si sbaglia mai. Partenza da Harley Brescia

SGS my20 - GS my14

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •