Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Saab del '99 compie 20anni, che fare?

Predefinito Saab del '99 compie 20anni, che fare?

La butto nel cassone del ferro?
    Dunque, abbiamo in casa questa bellissima 9.5 che compie 20 anni, essendo la versione aero 2.3 spendiamo di bollo 500 euro e rotti, in Lombardia si dimezza il bollo coi vent'anni, ma cosa devo fare? Iscrizione a qualche club come per le moto?
    Ah è tutta originale....tranne i cerchi fucinati cui non ho proprio resistito.... Cammina sui cerchi *****, ma ho anche gli originali....
    Magari argomento già affrontato ma non ho voglia di cercare...pardon
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

in lombardia se la iscrivi ASI il bollo ti costa meno di 30 euro

ps: adoro le sabb ed infatti ne ho una pure io
    Fratellanza Laser, HD Heritage e work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    in lombardia se la iscrivi ASI il bollo ti costa meno di 30 euro

ps: adoro le sabb ed infatti ne ho una pure io
    Eh la madonna!
    Devo fare targa oro? Li contatto on line? E quanto mi costa?

Lo so, lo so, anche tu hai la 9.5.... Ti avevo fatto anche i complimenti perché s'era vista in una tua foto
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danny Lyon Visualizza Messaggio
    Eh la madonna!
    Devo fare targa oro? Li contatto on line? E quanto mi costa?

Lo so, lo so, anche tu hai la 9.5.... Ti avevo fatto anche i complimenti perché s'era vista in una tua foto
    non serve targa oro, una normalissima iscrizione ASI due mesi circa ed hai la macchina riconosciuta storica ed il bollo di circa 30 euro ed assicurazione di circa 80/90 euro anno

prima ho avuto una saab 93 sport hatch full optional del 2008 adesso ho una 9.5 terza serie Vector limited ediction quasi full optional del dicembre 2010 ( mi mancano solo due optional ma non ne ho trovate in italia di full full) entrambe cambio automatico a convertitore di coppia con palette al volante

Predefinito

cerca il referente per il tuo indirizzo vai da lui con macchina e documenti e ti fa la pratica sul momento, paghi il richiesto e entro due mesi ha l'iscrizione ASI sul mezzo........

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Avevo. Una cabrio...mai più saab.
    Falla cremare
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

L'avatar di belavecio

Predefinito

Quoto libera le strade..demoliscila

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Avevo. Una cabrio...mai più saab.
    Falla cremare
    Non uccido 247 cavalli

Anche se in effetti non è stata una vettura esente da problemucci fastidiosi che mai avrei immaginato.... Nonostante sia sempre stata usata con moderazione....

Proverò a contattare asi

Predefinito

Di Saab ne ho avute due, una 9000 CSE benzina che non ha mai visto il meccanico ed una 9.5 turbodiesel che ho venduto dalla disperazione....

Predefinito

x le storiche mica le avevano portare a 30 anni ......o mi sbaglio ??
    meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •